si possono calcolare HFSS?

W

wickedweasel

Guest
Ho fatto un forno a microonde da HFSS.
Esistono d'onda su una guida d'onda e cavità è eccitato da una sorgente.
Ho messo un carico (pasta)
all'interno del forno e si vuole calcolare l'energia assorbita.
HFSS Posso farlo?
Se sì, qualcuno può dirmi come fare?

Saluti

è possibile utilizzare la calcolatrice campo di HFSS, dovrebbe essere in grado di gestire la cosa.Basta dare l'assorbimento di energia equazione (E. J), ed è possibile eseguire il volume di integrazione e di ottenere i risultati.

Ho letto un documento o una presentazione visto da qualche parte che HFSS utilizzato per fare la stessa cosa esatta.

wickedweasel ha scritto:

Ho fatto un forno a microonde da HFSS.

Ho messo un carico (pasta) all'interno del forno e si vuole calcolare l'energia assorbita.

HFSS Posso farlo?

hi navuho,

si può spiegare ulteriormente il vostro metodo?come si può ottenere la potenza assorbita (che in realtà dipende da come il carico e il carico colpisce il settore della distribuzione) da solo la sua sostituzione con una cavità?

adel_48 ha scritto:si può spiegare ulteriormente il vostro metodo?
come si può ottenere la potenza assorbita (che in realtà dipende da come il carico e il carico colpisce il settore della distribuzione) da solo la sua sostituzione con una cavità?

è corretto?
è così facile da raggiungere calcolare l'energia assorbita
all'interno del carico da solo 1-S11 ^ 2?
E 'in grado di dare lo stesso risultato di lunghi integrante equazione?

Saluti

salve,

sì utilizzando 1-S11 ^ 2 vi darà tutta la potenza assorbita in tutta la struttura, ivi compresi i muri e di altre già esistenti dielettrici.Così, se i muri e gli altri sono dielettrici perdita avrete la potenza assorbita nel corpo
all'interno del forno.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back