Si dovrebbe usare Cyclone (Altera).

R

RRD

Guest
FPGA FPGA Cyclone sono i primi a sostenere la decompressione del
dati di configurazione.Questa funzione consente di memorizzare compresso
i dati di configurazione in dispositivi di memoria di configurazione o altro, e
trasmettere questo flusso di bit compressi per FPGA Cyclone.Durante
configurazione, il FPGA Cyclone decomprime il flusso di bit in tempo reale
e programmi sue cellule SRAM.

Quando possiamo usarlo?
Qual è il suo più grande in questa serie?

Che dire della quotazione per le piccole quantità di ciclone FPGA?

Ciao!

Perché dovremmo utilizzare dispositivi che non sono disponibili sul mercato?

Sostegno Xilinxs è molto più utile come @ ltera, scoprirete che quando hai un problema con l'applicazione e si cambia idea.

Sì dispositivi Cyclone hanno caratteristiche che sono interessanti ed è la soluzione a basso costo, ma di aspettare Spartan III.

Bart

Lasciatemi raccontare la nostra storia ...

Presso la nostra azienda abbiamo utilizzato i dispositivi Acex prima ciclone è stato annunciato.Quindi, ragazzi da Altera ci ha convinti ad andare per il ciclone, perché questo sarà un costo molto soluzione efficace.

Poi, abbiamo decidet per riprogettare la nostra pensione e ci sono stati waitnig per ciclone per circa 3 mesi sulla sua data di uscita stimata.Ora, questo tornado ... oupsss Cyclone è avaible, ma il suo prezzo è di 3 volte più elevato che il prezzo ci ha promesso !!!!!!!!!Offcourse siamo tornati a Acex, ma cosa sta succedendo adesso??Ragazzi da Altera stanno aumentando i prezzi per i dispositivi Acex e che ci devono spingere a scegliere Cyclone ... Ehi ... che è qui il fornitore e whoi è il cliente?Chi deciderà quali chip di utilizzare Altera o Me!Siamo pazzi?

Almeno abbiamo imparato la lezione.Il nostro prossimo consiglio di amministrazione avrà un Xilinx su di essa!

Adios

Non può belive!Ingegnere non ha tempo di giocare a questo tipo di gioco con il fornitore.
Dopo aver letto questa storia, io ancora usare Xilinx.

il ragazzo è da Altera o altera'Distributor?

Distributore a volte era più antipatiche di fornitore

Penso che il prezzo del ciclone o acex dovrebbero essere decise da non altera la loro distibutor.

Credo che il distributore sta giocando un gioco sporco qui, dovrebbe informare @ ltera su questo.

Un'altra cosa interessante ...

Belive me o no, Altera è dirigere i prezzi.Il distributore non si può fare nulla.Belive me ho visto con i miei occhi!

Non mi dilungherò su questo distributore (potete immaginare non ci sono solo poche grandi in Europa), ma quando gli chiedo un prezzo al distributore di cui deve attendere circa 3 giorni per ottenere il priuce da Altera.Ei prezzi sono molto alti.I just cant comprendere la politica dei prezzi di Altera.

Saluti,
Mark

4 ever @ ltera!http://www.eetimes.com/story/OEG20030313S0018Bart

Stiamo parlando dei prezzi.
Ecco i prezzi reali dei consumatori dal mio distributore (con la frode fiscale):

EP1C3T100C8 17,56 $
EP1C3T100C7 24,62 $
EP1C3T100C6 35,12 $
EP1C3T144C8 20,07 $
EP1C3T144C7 28,07 $
EP1C3T144C6 40,14 $

EP1C6T144C8 32,61 $
EP1C6T144C7 45,63 $
EP1C6T144C6 65,23 $
EP1C6Q240C8 35,12 $
EP1C6Q240C7 49,24 $
EP1C6Q240C6 70,25 $
EP1C6F256C8 40,14 $
EP1C6F256C7 56,13 $
EP1C6F256C6 80,28 $È costoso o no?
Last edited by lsa1961 il 17 Marzo 2003 12:15, modificato 1 volta in totale

fe64970103 ha scritto:

Lasciatemi raccontare la nostra storia ...Presso la nostra azienda abbiamo utilizzato i dispositivi Acex prima ciclone è stato annunciato.
Quindi, ragazzi da @ ltera ci ha convinti ad andare per il ciclone, perché questo sarà un costo molto soluzione efficace.Poi, abbiamo decidet per riprogettare la nostra pensione e ci sono stati waitnig per ciclone per circa 3 mesi sulla sua data di uscita stimata.
Ora, questo tornado ... oupsss Cyclone è avaible, ma il suo prezzo è di 3 volte più elevato che il prezzo ci ha promesso !!!!!!!!!
Offcourse siamo tornati a Acex, ma cosa sta succedendo adesso??
Ragazzi da @ ltera stanno aumentando i prezzi per i dispositivi Acex e che ci devono spingere a scegliere Cyclone ... Ehi ... che è qui il fornitore e whoi è il cliente?
Chi deciderà quali chip di utilizzare @ ltera o Me!
Siamo pazzi?Almeno abbiamo imparato la lezione.
Il nostro prossimo consiglio di amministrazione avrà un Xilinx su di essa!Adios

dispositivo ciclone è disponibile e nella produzione.

SpatanIII probabilmente non è stato registrato ancora fuori.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back