settore di avvio non valido!

K

KhangKhang

Guest
Il mio PC non può essere avviato ora!si riavvia sempre!
Quando ho utilizzare alcuni strumenti per riparare, è stato detto che "il settore di boot non valido", "cercano di errore # 46"
Penso che sia dovuto alla magia partizione nel file system NTFS!
Ho provato molti modi:
-utilizzare il CD di win XP per la Console di ripristino
-test e la riparazione di superficie
-...
ma nulla è successo!
Mi collego ad un altro PC e cercare di recupero dati!
Per fortuna, It's OK nel recupero dei dati ...
ma ancora non è possibile avviare il win XP da questo driver, dopo la riconnessione al mio PC!

Come posso risolverlo?
Devo lepre per reinstallare Win, o riformattare it!

yes delite all primary and logical partitions and then use windows xp to reformat your pc during install, just reinstalling won't help enything.

Ho avuto anche questo problema, è a causa di Partition Magic e dopo un paio deys di giocare vicino l'unico modo per tornare indietro: non è solo riformattarlo, ma prima dovrete DeLite tutte le partizioni
sì delite tutte le partizioni primarie e logiche, quindi Usa Windows XP per riformattare il PC durante l'installazione, basta reinstallare non aiuterà qualunque cosa.

KhangKhang ha scritto:

Il mio PC non può essere avviato ora!
si riavvia sempre!

Quando ho utilizzare alcuni strumenti per riparare, è stato detto che "il settore di boot non valido", "cercano di errore # 46"

Penso che sia dovuto alla magia partizione nel file system NTFS!

Ho provato molti modi:

-utilizzare il CD di win XP per la Console di ripristino

-test e la riparazione di superficie

-...

ma nulla è successo!

Mi collego ad un altro PC e cercare di recupero dati!

Per fortuna, It's OK nel recupero dei dati ...

ma ancora non è possibile avviare il win XP da questo driver, dopo la riconnessione al mio PC!Come posso risolverlo?

Devo lepre per reinstallare Win, o riformattare it!

Non hai bisogno di cambiare il disco rigido che succede quando si riformatta di solito per installare Linux, si tratta di un bug in Partition Magic ciò che devi fare è la pulizia del disco fisso aka delite tutte le partizioni e riformattare agein è successo a me unleast tre volte su un paio di pc diversi durante ridurre le dimensioni di una partizione NTF, al fine di installare Linux!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back