Servizi elettronici

G

Ganymede

Guest
So che questo proboably aprire un intero possono worm - ma qui andiamo.

Se fossi di offrire un servizio di trasferimento di carta disegni formati CAD e il trasferimento dei formati di file tra diverse piattaforme, che cosa dire di essere i migliori collezioni di strumenti e di hardware / software per il lavoro.

Autocad sembra essere il cane più generale disegno di lavoro - dovrebbe essere il file DXF miglior formato per saltare su piattaforme?

Per quanto riguarda i servizi di PCB!- Dove posso cominciare.Quale sarebbe il costo del lancio di me?

PS Sì so dove mi trovo - Penso che questo sia il posto migliore per porre la domanda.

Prova otel P * 99 SE per il tuo schema di cattura e pcb layout, è abbastanza buona.Sarà inoltre a convertire Acad's dxf o dwg formato di file.ottenere da questo forum.

Grazie tony - la tua un altro pacchetto di raccomandare che a me.

Anyyone nel Regno Unito a conoscenza di finacial mi potrebbe ottenere il sostegno - (Gov New Deal forse - questo genere di cose).

Im facendo un sacco di ricerca in quello che la gente potrebbe desiderare in servizio nel settore del pensiero -, ma dal finanziamento per i lavoratori autonomi disoccupati è un inferno di un passo.

Grazie in anticipo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back