G
gorkidumb
Guest
Ho un Sony ICF-Pro80 che ha un amplificatore audio soffiato LA4145.
Sono venuta in un chip e un riepilogo completo kit di Kiwa.
Ho il manuale di servizio.
Il chip è molto caldo, in una sola volta, e in realtà è una scissione nel mezzo di un posto di masterizzazione su ciascun lato verso il centro del chip.
Mi è stata data la radio libere e quando ho visto che non aveva alcun suono a tutti.
Il manuale di servizio non mostra alcuna tensione o di punti di prova dello schema.
Dopo aver richiudere voglio tensioni prima di installare il nuovo chip audio.
Qualcuno mi può aiutare con questo?
L'unica ragione di so, che potrebbe friggere un chip il modo in cui l'uno è fritto, è da sovratensione.
Oppure, il chip interno è andato male e ha cominciato a disegnare per molto attuale.
Qualsiasi aiuto sarebbe grande.
Grazie in anticipo.
Dan
e-mail otakebi (at) aol.com dpividal o (a) tampabay.rr.com
Sono venuta in un chip e un riepilogo completo kit di Kiwa.
Ho il manuale di servizio.
Il chip è molto caldo, in una sola volta, e in realtà è una scissione nel mezzo di un posto di masterizzazione su ciascun lato verso il centro del chip.
Mi è stata data la radio libere e quando ho visto che non aveva alcun suono a tutti.
Il manuale di servizio non mostra alcuna tensione o di punti di prova dello schema.
Dopo aver richiudere voglio tensioni prima di installare il nuovo chip audio.
Qualcuno mi può aiutare con questo?
L'unica ragione di so, che potrebbe friggere un chip il modo in cui l'uno è fritto, è da sovratensione.
Oppure, il chip interno è andato male e ha cominciato a disegnare per molto attuale.
Qualsiasi aiuto sarebbe grande.
Grazie in anticipo.
Dan
e-mail otakebi (at) aol.com dpividal o (a) tampabay.rr.com