Serve aiuto su Dll

R

real_tr

Guest
Ciao a tutti,
Ho bisogno di aiuto
Avete utilizzato per estrarre l'elenco di argomenti la funzione da un file DLL?
Please help ...
trabzone_net_team (at) yahoo.com

Ci sono strumenti per estrarre i nomi di funzioni a Internet, ma i dont vogliono questi programmi.Questi programmi dà solo FUNC1 nome.Voglio (per esempio)
FUNC1 int (int *), come uscita?
Qualsiasi strumento,
il programma sarà utile
thanx

Non credo che ciò che si desidera è possibile.Da un puro DLL si può ottenere solo i nomi di funzioni.Se si desidera più si ha bisogno per ottenere un file lib, o la documentazione della DLL.
Naturalmente è possibile caricare in un debugger manualmente e provare a vedere cosa sta succedendo ...

salve,
So che è possibile che ci sia / siano programma (s) che estrae funzioni 'tutti gli argomenti, ma i dont sapere il suo nome.

Ho solo voglia di usare una funzione di DLL con il mio programma scritto in C .
Ma debugger può essere una buona idea.Sapete come posso fare questo?

Uno strumento che mi è tdump.exe da Borland, ma non cosa è possibile ottenere la piena funzionalità particolari da essa.Ad ogni modo, è possibile scaricare a http://community.borland.com/article/0, 1410,20633,00. Html
Ci sono altri strumenti che estrarre tutte le informazioni, ma funziona solo con VB DLL, DLL o altri specializzati.
Al fine di procedere con un debugger, il debugger in carico il programma che utilizza la DLL, e la trappola chiede alla funzione nomi (che si possono imparare con tdump).Una volta che si interrompe su una chiamata di funzione, si può cercare di indovinare quali sono i parametri da guardare a ciò che è spinto sulla pila, ma si possono ovviamente essere sbagliato.
Come un debugger raccomando SoftICE, ma altri debugger farà pure.

si prega di indicare il nome degli strumenti per estrarre informazioni da dll o come si può dire che la ricerca i

thanx,
cercherò loro
ora che è il problema
vi è un file exe utilizza i file dll e volete sapere quali funzioni utilizza in dll.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back