Serve aiuto plz ....

E

EEGig

Guest
Qualcuno riesce a caricare il successo VID & PID per PIC18F4550 utilizzando WinPIC800 JDM?Se la vostra risposta è affermativa, si prega di condividere i file e Hex l'impostazione per JDM fusibili.Riesco a caricare il bootloader usando WinPic800 JDM ma finora tutti i hex omesso il VID & PID.Pertanto, il mio PIC18F4550 non rispondere alle VB esempi gennaio Axelson (Il ragazzo che ha scritto il libro "USB completa").Grazie in anticipo ragazzi ....

Sig. Microchip ha alcuni campioni per USB utilizzando sviluppo MPLAB C18 compilatore (gratuito per un numero limitato di ottimizzazioni).Ho compilato e utilizzato questa campioni (da Microchip), senza problemi, e VID & PID può essere modificato in origine senza problemi.Al PC ho un esempio di codice in C Builder, che può essere usato come base per il tuo develpoment fini.Al PC, è possibile modificare il PID e VID troppo.WinPIC e JDM flash sono solo strumenti, e non può modificare il codice.Credo che il codice non funziona bene o strumenti di questo non supporta questo dispositivo, ma VID e PID non può essere omesso per questo tool.

Prova prima vedere se è possibile un semplice programma in flash utilizzando questo strumento, se si può, si può flash USB programma troppo, allora il problema è il codice.Se questo è il tuo problema di cercare di ottenere un campione di microchip e quindi utilizzare per scopi di test.

leomecma

leomecma ha scritto:

Sig. Microchip ha alcuni campioni per USB utilizzando sviluppo MPLAB C18 compilatore (gratuito per un numero limitato di ottimizzazioni).
Ho compilato e utilizzato questa campioni (da Microchip), senza problemi, e VID & PID può essere modificato in origine senza problemi.
Al PC ho un esempio di codice in C Builder, che può essere usato come base per il tuo develpoment fini.
Al PC, è possibile modificare il PID e VID troppo.
WinPIC e JDM flash sono solo strumenti, e non può modificare il codice.
Credo che il codice non funziona bene o strumenti di questo non supporta questo dispositivo, ma VID e PID non può essere omesso per questo tool.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back