serigrafica di rimozione dei PCB

• Thread starter Sanath Embedded
  • Start date
S

Sanath Embedded

Guest
Hi Guys,
Qualcuno mi aiuta a rimuovere la stampa serigrafica da PCB senza danneggiare poiché il fabbricato pcb

è quello che ho, non vi è misprint mq.

Applicare una piccola vignetta con la corretta scrittura in cima alla misprint.

Grazie per il suggerimento
Se ci sono altre alternative, come facendo uso di sostanze chimiche si può rimuovere facilmente via permanente, come ci sono tante zone ho bisogno di pulizia.

Hai Samath.Praticamente non è possibile rimuovere solo la Serigrafia stampa.Se si pulisce con la serigrafia di una sostanza chimica,
ma anche pregiudicare la saldatura di schermo che è di sotto di esso.Ciò esporre il rame rosso ossidanti, che inizierà nei prossimi giorni.Se questo è ok, si può usare diluito acido nitrico, che è disponibile con oro fabbri.Ma siete a vostro.Siate prudenti come anche utilizzato l'acido nitrico diluito in oro industria sarà forte abbastanza per bruciare un buco nella tua pelle.Per facilità, si può graffiare la misprint anche con un coltello che sia anche l'eliminazione delle stampe.Buona fortuna.

Si può solo provare alcune pitture di rimozione.Potreste essere in grado di sollevare la serigrafia di sollevamento senza parole molto di saldare la maschera.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back