SERIE e collegamento in cascata

E

electronics_kumar

Guest
le modalità di differenziazione e la forma SERIE collegamento in cascata di ogni altro ... Amici di spiegare ...

Se non ricordo male, a cascata "si riferiscono ad una connessione in cui l'uscita di scena # 1 sarebbe l'ingresso di stage # 2, uscita di scena # 2 sarebbe l'ingresso di stage # 3, ecc Se si pensa, nel contesto di ABCD parametri, ad esempio, il parametro ABCD totale di più sistemi in cascata è il prodotto matrice dei singoli matrici ABCD.Date un'occhiata a questo per http://mysite.wanadoo-members.co.uk/phil_robinson/twoport.html maggiori informazioni

Quando si dice due cose sono in serie, a me ciò significa che essi hanno la stessa corrente in corso attraverso di loro.

Mi auguro che questo ti dà alcune idee.

Con i migliori saluti,
v_c

v_c ha scritto:

Se non ricordo male, a cascata "si riferiscono ad una connessione in cui l'uscita di scena # 1 sarebbe l'ingresso di stage # 2, uscita di scena # 2 sarebbe l'ingresso di stage # 3, ecc Se si pensa, nel contesto di ABCD parametri, ad esempio, il parametro ABCD totale di più sistemi in cascata è il prodotto matrice dei singoli matrici ABCD.
Date un'occhiata a questo per ulteriori informazioni h ** p: / / mysite.wanadoo-members.co.uk/phil_robinson/twoport.htmlQuando si dice due cose sono in serie, a me ciò significa che essi hanno la stessa corrente in corso attraverso di loro.Mi auguro che questo ti dà alcune idee.Con i migliori saluti,

v_c

Voglio ancora una soluzione per questo ... se il mio ultimo post è corretto o meno

A mio parere, lo standard di connessione fr def serie è quando il terminale positivo di un dispositivo è collegato al terminale negativo del dispositivo successivo nella stringa.
In questo tipo di connessione, la tensione di stringa è la somma delle tensioni di dispositivo e la stringa corrente è limitata al corrente del dispositivo di meno produttive nella stringa

Tuttavia, la definizione standard dei Cascading è che l'O / P di un dispositivo di input è di un altro dispositivo.

Così per i componenti di base, come le resistenze, sia di metodo che può essere lo stesso ...ma se U Go per un complesso ... come può essere MUX / DEMUX (SRY, se mi sbaglio, io sono ca nt assicurandosi che le polarità), un buon esempio della cascata!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back