'Serial Downloader' o per altri downloader ADuC842?

S

Selim

Guest
Ho comprato uno microconverter ADuC842.
Dove posso prendere 'Serial Downloader' o per altri downloader ADuC842?

Con i migliori saluti

Nikolay

Analog Devices ha nel suo sito web per il download gratuito.Potete scaricarlo gratuitamente utilizzando il seguente link.ftp://ftp.analog.com/pub/www/technology/dataConverters/microconverter/ADuC_WSD_V583_www.zip

Ho scaricato Windows Serial Downloader v5.83.Ma io non posso scaricare il mio programma o reimpostare ADuC da SWD.Ho testato il funzionamento del AduC842 con tecnologia Hyper Terminal.Quando ho messo RESET segnale,
il messaggio si apre sulla versione nella finestra di ADuC842 Hyper teminal.Quindi, a mio avviso, che microconverter ADuC842 funziona correttamente.Cosa
c'è di sbagliato?

Hai controllato la connessione da ADuC, si dovrebbe verificare la seconda strada - da computer a ADuC (campo di applicazione preffered).I problemi potrebbero essere in witing o conducente.Se si è certi che il cablaggio è OK verificare software: Non vi è problema con i driver non NI.Disattivare tutti i Agilent (HP) di I / O Biblioteche controllo.e dovrebbe funzionare
Che tipo di errore hai (finestra), mentre reimpostazione: LabVIEW errore (Errore 37 Dispositivo non trovato) o la finestra di dialogo di configurazione?saluti
Kamw

Salve,
Ho inviato una domanda su Analog Devices downloader per ADuC842.E ho ricevuto la risposta con i nuovi DOS downloader per tutte le parti ADuC.Ho provato con il mio ADuC842.Il downloader lavorato con ADuC842.Pertanto, credo che WSDv5.84 lavoro solo con ADuC812/16/24.E 'stato indicato nella guida.

Grazie tutti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back