sequenza di fase? MA COME ?????

D

dolphin1

Guest
No, voglio measuare trifase a tre fasi, se non è giusta direzione, pic sarà spegnere la sua volta ha portato (0) in direzione di tre fasi è corretta pic a LED (1)
Come si può trovare giusta direzione di tre fasi della linea?? 16C712

Per sens la sequenza delle fasi (RST o TSR, ..) avrete bisogno di 3 fotoaccoppiatori (per limitare curent sul lato del diodo si può utilizzare una resistenza o un condensatore) collegati agli ingressi 3 PIC's.Quello che sarà il rilevamento è pari a zero-crossing vale a dire.Urs zero, o Ust, o Utr.
Dovrete, ovviamente, a dire il PIC quale sequenza è corretta in modo che quando il PIC di rilevamento sarà in grado di trovare la giusta sequenza e attivare un LED di conseguenza ..

thanx, mi date un programma di esempio o algotritma perché i cant scrivere che uno di loro (RST) è alle spalle o alla schiena Come faccio a distinguere R o S o T??

Voi come designer hanno per determinare quale cavo che si chiamerà R, S e T.
Ciascuno di essi è collegato (tramite fotoaccoppiatore) ad un pin dedicato e il codice deve solo capire quale fase è la prima e l'ultima che ho ..

Thanx a lot
la mia seconda domanda riguarda la mia prima domanda
che il segnale che voglio trovare la direzione di essi
sono oltre il segnale DC
per che cosa !!???
I beacause convertire il segnale AC a DC, ma questa tensione continua comprendono ac riple come pure ....
D'altra parte come ho trovato quando il segnale è avviare il punto zero, perché la mia pic iniziale con 4MHZ ...
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

4 MHz di clock del PIC è più che sufficiente per seguire gli impulsi da zero-crossing detector.
Ecco alcuni esempi ..
Zero-crossing circuito con un trasformatore:
http://www.visionics.ee/curriculum/Experiments/Zero 20Crossing%%% 20Detector/Zero 20Crossing% 20Detector1.html
Zero-crossing con opto-accoppiatore:
http://www.mcselec.com/an_125.htmAggiunto dopo 7 minuti:Ho visto la tua foto (jpg o gif formati sarebbe più gradito) e si può usare un accordo simile, ma senza 47ľF condensatore.Questo vi darà ripple 4.7V e mezzo di un comparatore semplice o addirittura un cancelli Schmitt Trigger (CD4093, 74C14 o simili), si sarà in grado di convertire il segnale a un onda quadra che può essere alimentato direttamente al tuo .. PIC

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back