sensore questione

B

bbexpress

Guest
Ciao a tutti,
Io voglio fare un progetto con l'escursionista si accende con ogni procedura.Penso che ho bisogno di un sensore di montare alcuni dove circa il rullo per attivare il LED con ogni procedura di utenti.Qualcuno mi può dare il tipo di sensori posso usare, e il link per ottenere che i sensori.Tutte le osservazioni,
le idee sono apprezzati.

Io non capisco che cosa e stanno cercando di fare, se si vuole alla luce del piano u SETP quando su di esso, e può usare un sensore di preassure semplicemente un passaggio sotto il blocco e sta andando a passo in modo che si attivare la swqitch con il tuo peso.

Penso che quello che uso in suole di scarpe è un interruttore meccanico.La suola è Squishy abbastanza spesso e che non vi è un grande spostamento in piedi su quel piede.

No, lei mi sono frainteso
Quello che
sto cercando di fare, ho bisogno di un sensore di montare sulla "camminatore" (non sulle persone), così la gente usa la disabilità, esso verrà attivato il LED perché questo utente è sordo (non può sentire a tutti, ma si può vedere).Credo userà uno trasmettitore e il ricevitore a infrarossi.
L'unica cosa di cui mi sa è che, quando l'utente va (a piedi), qualche cosa cambiare, come lo spostamento,
la velocità ,.... che tipo di sensore è in grado di misurare tale cambiamento, e si ferma a piedi, anche il sensore di arresto.

sensore ---------> trasmettitore IR ---------> ricevitore IR -------> LED display
Questo
è tutto il mio progetto
Grazie.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back