semi-aperta camera anecoica

A

antonio_s

Guest
Ciao,

Sto studiando la fattibilità della costruzione di un semi-aperta camera anecoica.Mi è stato chiesto di fare un 0,5-18GHz semi-camera aperta.Avremmo dovuto costruire nella nostra area aziendale, e ci si trova nel bel mezzo di una città di 100.000 persone.Quindi penso che sia difficile per rendere semi-aperta a causa del rumore e le interferenze.È per questo che mi è stato detto di studiare lo spettro della zona.Io non l'avete ancora fatto.
La prima idea è quella di installare il trasmettitore in una torre e il semi-camera aperta in uno dei nostri tetti.

Mi può dare delle idee, gli svantaggi, indicazioni o fonti di informazione??

Il mio capo vuole qualcosa di veloce ed economico, poiché una più grande e più piena camera anecoica è stato progettato.Quindi questo sarebbe una cosa che credo non deve essere molto preciso.

Credo che i problemi principali sono:
- Radiazioni interferenze RF e il rumore proveniente dall'esterno.
- Riflessioni dal trasmettitore, dal momento che non abbiamo nulla di vicino a un campo aperto, è tutto pieno di 3 e 4 edifici storie intorno alla zona.

Penso che il mio capo vuole che un semi-aperto, perché pensa che è molto più conveniente di una camera anecoica pieno.Devo così la sua vitalità o, al contrario, in modo che tutti gli svantaggi.

grazie a tutti
see ya

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back