SELW TASSO IN CUI EDGE

K

kanounmoez

Guest
salve,
Ho per la progettazione di un OP AMP con uccise tasso veloce.i hve selecte Miller OTA architettura e ho calcolare la corrente che può darmi una serie di tasso 1v/12.5ns.il mio problema è quando ho fatto una simulazione, l'uccise il crescente tasso di bordo è come la mia, ma la spec uccise tasso di bordo di cui non è pari a quelli in aumento bordo.
qualcuno mi può aiutare.
Voglio capire questa differenza nel tasso uccise e come posso migliorare il mio uccise tasso di caduta bordo.
grazie

Salve
È il vostro circuito simmetrica?
Si prega il tuo disegno schematico.
saluti

Come ho triste, ho un integratore per la progettazione seguita da amplificatore differenziale si è conclusa, seguito da un ADC con frequenza 45MHz.
Il mio amplificatore differenziale finito dovrebbe avere un tasso di Slew 1V/12.5ns.Ho visto in un documento (Z. Czarnul, Progettazione di sistemi analogici completamente equilibrato sulla base di ordinaria e / o modificati single ended opamps) che è in grado di progettare prese da un singolo chiuso OP AMP e fare alcune modifiche per ottenere pienamente equilibrato terminato amplificatore differenziale .
Quando ho il mio unico progetto è terminato, la uccise il crescente tasso di bordo è come la mia specializzazione (1V/12.5ns), ma che rientrano in un bordo è molto diversa.
si possono trovare qui il mio disegno
grazie
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Dal tuo schema, l'aumento del margine è diverso da quello di cui bordo.a bordo di cui, il lavandino corrente è limitata dalla corrente nmos specchio

si può spiegare, per favore
grazie
le attuali difficoltà nel paire è 750uA e quella nel corso della seconda fase è 2mA

Salve
Come ho detto il tuo circuito non è simmetrica.
vedi M3 e M4.

qual è la funzionalità di M11 e M21?

saluti

no, il mio circuito è completamente equilibrato amplifi differenziale.
M21 e M22 è un CMFB.normalmente l'output è collegato tramite una resistenza alla OCM.

Salve
Questo è un single ended opamp.
qual è il significato di CMFB?
M6 possibile impostare la fuga di M4 e così abbiamo bisogno di dosn't CMFB.
saluti

Penso reza dice, da squilibrati, che uccise il vostro tasso di caduta è limitata dalle attuali specchio.

In altre parole: La tua spec è 1V/12.5ns, che è uguale a 80MV/sec.
Ma con 2mA in un 26pF carico (con il più alto parasitics), è solo:
2mA/26pF = 77MV/sec.
Questo sarà peggio con il tuo parasitics di dispositivi di output e il suo berretto di compensazione.

Potenzia la 2mA superiore (3mA o così) e ti verrà bene.

grazie,
ma credo che tha uccise tasso deve essere calcolato per I5 e Cc?non Cload.
un altro pensare, immaginare che il mio opamp è seguita con un ADC che hanno una capacità di ingresso di 3 pf / / con una resistenza di 100M.ADC ha ancora una frequenza di campionamento di 50 MHz, e vorrei creare un filtro antialiasing:
opamp-filtro antialiasing-ADC.
ciò che shoul essere la capacità di carico per la mia opamp?

In primo luogo, nota ancora una volta che il tasso uccise * non * è simmetrica.Pertanto, si dispone di un calcolo diverso per l'uccise alto tasso di andare contro la uccise basso tasso di andare.eseguire alcuni esperimenti di simulazione per avere
un'idea di questo.

In secondo luogo, il carico deve essere la prima cosa che si determina per la progettazione di un opamp.Combina il filtro e ADC, e un semplice modello RC per l'equivalente di carico di questi blocchi.Poi fare un primo passo di progettazione con questi reqirements.Infine, la simulazione per verificare tutto ciò insieme.

ok,
la ringrazio molto
haw posso calcolare l'equivalente del rumore e come faccio a scegliere le specifiche del mio filtro antialiasing.
nel caso in cui la mia ADC presenti 3pf/100MOhms di ingresso e frequenza di campionamento 50MHz Come faccio a scegliere la mia il mio filtro passa-basso.Fs / 2 = 1 / (2 * pi * RC)?
e poi, come faccio a calcolare l'equivalente capacità di carico?
grazie

Penso che il motivo per il lento tasso negativo che uccise parastic è la capacità di drenaggio alla M51 o M512.

si dovrebbe simulare per soddisfare le specifiche.

grazie per tutte le persone che mi aiutano
trovare un documento che spiega la differenza fra SR e SR-e il rapporto fra I1 e I2 di avere lo stesso SR.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back