Self parziale: necessità ??????? circuito di avvio

L

ljy4468

Guest
Salve
Ho una domanda su di sé distorta del circuito
Nella figura, di cui ha bisogno circuito di avvio, naturalmente.

Ma se impulsi digitali viene applicato al inp, locanda
Ha bisogno ancora di avvio del circuito?

Penso che probabilmente non ...... Ho ragione?
la preghiamo di rispondere a me

Grazie in anticipo
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Penso che con il polso, il circuito funzionerà, ma probabilmente anche perso un po 'di esso la proprietà di Nizza.correggetemi se sbaglio

Io non consigliamo di utilizzare questo circuito.Il consumo di corrente sarà vario troppo con angoli di processo e Vcc.

Self-polarizzato vuole tempo per caricare i nodi interni per il funzionamento di correzione.Inizialmente uscita, ci potrebbe essere non corretto per i primi cicli diversi.Se il tuo scopo è una comparazione imprecisi o amplificazione, si può utilizzare questo circuito.Se non, quindi pls non utilizzare tali circuiti.
Per rispondere alla tua domanda, la tendenza sarà kick start quando Vinn sta conducendo, dunque fino / transistor bias dn opera, così si noterà, non risponde abbastanza veloce per i segnali in ingresso.Se su una contrario, Vinn non sta conducendo, allora questo circuito opererà in modo imprevisto, ma non in modo errato, in quanto finalmente si cercherà di ritornare allo stato stabile, così per un funzionamento affidabile, avete bisogno di un circuito di iniziare il calcio PRIMA Vinn / Vinp stanno arrivando e meglio assicurarsi Vinn può condurre prima.Anche il punto di funzionamento di CC per transistor bias varia anche aver dato dei calci è iniziato, pertanto i risultati saranno diversi per ogni Vinn / differenza di tensione Vinp e non sarà possibile ottenere una risposta abbastanza costante.Mi consiglia di utilizzare questo tipo di circuito quando Vinn / DC Vinp sono invece segnali di segnali AC

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back