segnali tra le entità in VHDL

Come ru eventuali errori durante la compilazione del codice ur?In caso affermativo si prega di fornire il messaggio di errore, allora sarà facile individuare l'errore.Fondamentalmente quello che u ha detto è giusto, dovrebbe funzionare.può essere non vi è un semplice errore nel codice.

Exaclty che è il mio modo di farlo, ma non funziona perché in entità thefirst, il signla è fuori, ma nel secondo il segnale è a.
Theere è un segnale intermidiate nel livello più alto, come pure.

Prima di tutto non sono sicuro se si dispone di un'istanza di due entità che l'entità di livello superiore.
Prima di fare portmapping è necessario creare un'istanza di un componente e quindi portmapping i segnali farà il lavoro.Si dovrà creare un terzo segnale dire X

e poi

Portmap (segnale di ingresso => X)
Portmap (segnale di uscita => X)

I segnali sono come i fili all'interno del livello superiore entity.And non si può portmap porti di enti senza istanziare come un componente.

A

Alexz

Guest
quando ho il numero di soggetti in cui 2 di loro sono istanziate in 1.
C'è un uscita da un 1 viene creata un'istanza per l'ingresso di un altro attraverso un segnale a un livello superiore.
Come dovrebbe essere, che in termini di in / out dichiarazione di tale segnale?

port map (mysignal => outsignal, ...

port map (mysignal => insignal, ...eventially il outsignal deve essere collegato al insignal.
Se io dichiaro la insignal come input e il segnale su come uscita in questi soggetti, non funziona.

In pratica, supponiamo di essere un decoder indirizzo.
dove il outsignal è uscita dal decoder, che va al di ingresso di una periferica

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back