segnale di clock in un saliscendi di confronto

K

kickbeer

Guest
Helllo tutti,

Non sono ancora fiducioso per this.For un ciclo di clock, il comparatore confronta i cicli di ingressi once.two: il comparatore confronta l'ingresso per due volte.Ho ragione io?qualcuno può correggere la mia affermazione?
thx in adv

In un clock latch di confronto, in una metà del ciclo di clock, il confronto non il confronto.In altri termini, alla fine di questo ciclo di clock e mezzo, il risultato del confronto è l'uscita del comparatore.
Nel ciclo altra metà, il comparatore viene azzerato e si prepara per il confronto successivo.Questo ciclo mezzo è chiamata fase di ripristino.

OpAmp

OpAmp ha scritto:

In un clock latch di confronto, in una metà del ciclo di clock, il confronto non il confronto.
In altri termini, alla fine di questo ciclo di clock e mezzo, il risultato del confronto è l'uscita del comparatore.

Nel ciclo altra metà, il comparatore viene azzerato e si prepara per il confronto successivo.
Questo ciclo mezzo è chiamata fase di ripristino_OpAmp

Ciao OpAmp,

Per configurare il VPULSE come generatore di clock in LTSpice, abbiamo bisogno di formula per ottenere la giusta frequenza o si cerca di simulare diversi valori finché non otterremo il risultato giusto? [/ Quote

Comparatore opera a sue specifiche di frequenza.Se si progetta un comparatore allora dovrebbe funzionare a vostra frequenza di clock richiesti.Quindi il tuo approccio dovrebbe essere quello di eseguire il debug del circuito e scoprire l'errore, piuttosto che un cambiamento di valori diversi in vpulse.

Fammi sapere quale frequenza si sta cercando di operare.Voglio provare a simulare la stessa cosa nel mio LTSpice e ti faccio sapere ...

hi sanredrose,

La frequenza che sto cercando ora è di 1 MHz

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back