script perl

S

selvaraja

Guest
Hai Guys

Do qualcuno sa come Wite script perl .... Come posso andare a questo proposito .... qualsiasi migliori e di facile comprensione manuali ... libri ... così via

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=66591&highlight=perl book

Prova questo sito

http://iis1.cps.unizar.es/Oreilly/perl/

Per saperne di perl.

salve,
chiunque può caricare una copia morbido di Mastering Perl / TK da O'Reilly ..

grazie

jigjack ha scritto:

salve,

chiunque può caricare una copia morbido di Mastering Perl / TK da O'Reilly ..grazie

qui è un doc su Perl
imparare e divertirsi
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Prova questa Perl in 20 giorni

Prova questo, libro di cucina perl

Volevo sapere se ci sono esempi di script perl pertinenti all'informazione e alla simulazione di circuiti in cadenza?
grazie.
Srivats

Perl è utile per la progettazione analogica?Qualcuno potrebbe dare esempi di uso di Perl?

Non posso indovinare che cosa Perl è utilizzato per la progettazione analogica.

Humungus ha scritto:

Perl è utile per la progettazione analogica?
Qualcuno potrebbe dare esempi di uso di Perl?Non posso indovinare che cosa Perl è utilizzato per la progettazione analogica.

Great!

Ma, come io non so nulla su Perl, non riesco a immaginare cosa fa il programma.

Ho appena chiedere a qualcuno di spiegare che cosa scrpting Perl è utilizzato per la progettazione dei flussi analogici e digitali.Non chiedo a nessuno di dare esempio i codici.

Hey Jimjim,

Riesci a leggere?Non chiedo a nessuno di insegnarmi Perl.Sto solo chiedendo che cosa è utile per Perl.

JimJim, la ringrazio per la vostra partecipazione, ma smettere di inviare le risposte stupide senza prendersi il tempo per leggere quello che la gente chiede.

Si prega di chiunque altro, spiegare perché un progettista analogico dovrebbe imparare Perl.Si prega di chiarire con esempi.

Humungus ha scritto:

Hey Jimjim,Riesci a leggere?
Non chiedo a nessuno di insegnarmi Perl.
Sto solo chiedendo che cosa è utile per Perl.JimJim, la ringrazio per la vostra partecipazione, ma smettere di inviare le risposte stupide senza prendersi il tempo per leggere quello che la gente chiede.Si prega di chiunque altro, spiegare perché un progettista analogico dovrebbe imparare Perl.
Si prega di chiarire con esempi.

Hi JiJim,

Questa è la risposta che cercavo ;-)

Ora grazie per la risposta.

Sapete che ogni riferimento giù ad appoggiarsi perl con esempi un progettista può affrontare.In ogni caso, vorrei iniziare con i documenti di base Perl.

Ti prendo in contatto se ho qualche problema.

Ci vediamo

Humungus ha scritto:

Hi JiJim,Questa è la risposta che cercavo ;-)Ora grazie per la risposta.Sapete che ogni riferimento giù ad appoggiarsi perl con esempi un progettista può affrontare.
In ogni caso, vorrei iniziare con i documenti di base Perl.Ti prendo in contatto se ho qualche problema.Ci vediamo

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back