sciocco problema che ho creato

M

manjish

Guest
ciao ragazzi
i accidentalmente cadere uno ferro chiodo in uno dei miei vano batterie piombo-acido, mentre i con la ricarica è stata distillata water.what devo fare ora il suo .... a 12 volt 180 ah batteria ....... im un po 'preoccupato è un po 'come nuova batteria hehe [/ b]

Beh c'è l'opzione 2 I guess.
A:
Con la vostra sicurezza e bicchieri (plastica capovolgibili isolati) pinza a farlo di nuovo.
B: Get your occhiali di sicurezza e vedere se la batteria acido mangiato le unghie (opzione)
Il mio consiglio, si prega di essere attento con grandi accu's.
Prendete del vostro orologio, isolare i tuoi strumenti, solo molto, molto attento.
Accu's saldato un orologio al mio braccio collaboratori, hanno fatto srerious incendi sul mio lavoro.
Fate voi stessi un favore e non tentare la fortuna.

Ps quando il suo fermo e precisione l'unghia non breve la cella vedere se la sua accesable, altrimenti lasciare.
Quando si fa breve il tuo cellulare è davvero di uscire da lì, questo shorted cella si rovina la tua precisione.

come sottolineato walkura-out prima,
utilizzare sempre occhiali di sicurezza, guanti, e se è possibile una maschera a coprire il tuo volto.fare questo lavoro in un ambiente ben ventilato,
al di fuori, o se non può installare un piccolo ventilatore verso la batteria per rimuovere la hidrogen che possono accumularsi e provocare violente esplosioni.Ho un amico che trasporta alcuni Scarface da un tentativo di riparare un camion batteria, H da accendere una scintilla e un vano batteria fatto esplodere completamente, splashig acido ovunque.

Inoltre, indossare indumenti che il tuo più antica si può buttare via se a goccia di acido su di loro.Posizionare la batteria su una superficie che è a basso costo e non sarebbe turbato se è segnato da gocce di acido.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back