schema del circuito di alimentazione Westfalia voluto 267880

B

buca

Guest
Ciao!

Sto cercando uno schema per l'alimentazione non Technica Westfalia.267880.
Si tratta di un doppio alimentatore regolabile consegna ad ogni uscita fino a 40 V e fino a 5 A, con limite di corrente regolabile.

Apparentemente è stata fabbricata in Russia (o in un altro paese che utilizza caratteri cirillici).

Il problema con l'alimentazione è un canale che offre 60 V con la sua produzione.Quindi ho controllato l'output prima fase (che consiste di 3 transistor KT845G in parallelo), sono tutti ok.Il conducente è anche fase di lavoro, così ho il sospetto regolatore IC.E 'simile ad un LM723, ma non ne sono sicuro.

Il circuito è un po 'strano, la tensione secondaria e la elettrolitici beyound il raddrizzatore è 60 V, la linea è più direttamente collegati alla produzione, la linea è meno regolamentato il potere fase.Pertanto, la fase è un regolatore a bassa fase laterale, piuttosto raro.

Vi è inoltre una tensione di 15 V fisso regolatore, che sembra funzionare.

Vorrei fare uno schema per accelerare la riparazione.CU

Per un 40 Volt output standard del regolatore è probabilmente uno L146 (IF o sim) che è simile al LM723 ma per una più alta tensione di ingresso.La LM723 ha una tensione di ingresso massima di 40V e la L146 dispone di 60 o 80V.Il perno di funzioni sono le stesse in modo da poter risolvere la IC come un 723 di stabilire che cosa s sbagliato.Presumo che ha un circuito di monitoraggio e, dato che ha la doppia uscita, questo circuito deve essere considerato anche come un sospetto!

Spero che questo aiuta!

Salve
Ho uno schema di circuito di Westfalia 26788.
Ma è vecchia e in cattive condizioni.
Se siete ancora interessati io cassetto per la scansione di esso.

Heinz Hschwenk (at) GMX.net

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back