sarà questo motore brucia?

A

aramisss

Guest
ha un motore brucia se mi on / off con circa 1 hertz di frequenza?
Non so che tipo di motore.

Il motore non si brucia.Può essere che dovrebbe fornire ulteriori informazioni, per esempio, perché ti on / off del motore a 1 Hz?

Ciao aramisss,
Il motore è in funzione?O è a velocità zero?
Se il motore è in esecuzione e si tenta di controllare la velocità utilizzando il sistema di trasformarla ON / OFF, magari il tuo motore può tollerare.
Tuttavia, ricordare che l'avvio corrente di un motore a corrente alternata standard possono essere 5 a 10 volte la corrente di funzionamento del motore, quindi è una condizione molto sottolineando termica.A volte il costruttore specifica il numero massimo di avviamenti (di solito in termini di avviamenti / ora) e per * * grandi motori può essere qualcosa come 5 avviamenti / ora.
La risposta esatta dipende dal tipo di motore, il tempo di partenza, e l'inerzia e il tipo di carico meccanico.
Spero che questo aiuti.

motore è un motore della macchina digitale stampante.il compito del motore è che avvolge il nuovo giornale stampato su una bobina.ma non si esegue correttamente.così voglio disegnare un nuovo circuito di controllo per questa situazione.un ricevitore a infrarossi e il trasmettitore sarà certo senso la carta sporgersi e così il motore roll verrà eseguito.in modo da avvolgere la carta per il suo roll.

quindi questa operazione richiesta il motore viene eseguito e ogni fermata a circa 1 secondo.

che i motori di tipo devono utilizzare.
Non so che tipo di motore originale sulla macchina.

qualcuno mi consiglia: "Non utilizzare alcun sensore. un servomotore è abbastanza per voi. becuse si fermerà Quando è costretto dal rullo di carta (quando si avvolge strettamente.)

cosa ne pensi?

grazie ...

aramisss ha scritto:

Qualcuno mi consiglia: "Non utilizzare alcun sensore. Un servomotore è abbastanza per voi. Becuse si fermerà quando è costretto dal rullo di carta (quando si avvolge strettamente.) Cosa ne pensi?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back