saperne di progettare un amplificatore audio per principianti

K

kristanto

Guest
Voglio imparare a progettare un amplificatore audio da zero.Ho cercato un sacco di libri, e ho trovato "Electronic Devices and Circuit Theory" di Robert Boylestad.È buono?Se il libro è abbastanza buono, la prego di dirmi quello che ho libro deve leggere dopo aver letto quel libro?Ci dispiace, il mio inglese era terribile.Grazie.

Salve,

Dopo aver imparato la conoscenza Boylestad, provare il libro di Sonthheimer, Progettazione Audio Circuits.È molto buona la spiegazione di progettare ampps audio e simili.ma non la sua disponibile qui

Vi suggerisco questo ottimo sito:

http://sound.westhost.com/index.html

E questi libri fondamentali:

High Power Audio Amplifier Construction Manual - G. Randy Slone

Ad alta efficienza Audio Amplificatori - Ronam Van der Zee

Audio Power Amplifier Design Handbook - Self Douglas

Ah, sì, sono d'accordo con rkodaira, sito Rod Eliot ha mazzo di vostro interesse.

rkodira, soory ...Vorrei chiedere di libri fondamentali che si raccomanda.Hai e-book per i libri?I relly bisogno di quel libro, ma non avevo denaro sufficiente per acquistare i libri (che ho visto a Amazone).Per favore ....

Ciao

Potete guardare qui

H ** ps: / / instruments.no-ip.org

Ebooks sulla cartella che si hanno molti manuali

Saluti

Ciao, è possibile cercare su Google o Wikipedia per i collegamenti relativi alla progettazione amplificatore audio o audio.
È inoltre possibile vedere i libri acustici o libri come Malvino per un circuito di base amplificatore audio.
Che sarebbe quello di partire da zero.

Per fortuna si possono trovare due libri (Self Zee e uno extra: Duncan) che ho consigliato, in e-book per il download / upload sezione del Edaboard (provare i collegamenti gratuiti specchio, se non hai abbastanza punti).Put "amplificatore" nella casella di ricerca.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back