S parametri come

J

jaya000

Guest
Voglio un piccolo segnale di progettazione preamplificatore.
Il parametro di S è dato per VCE = 10V
e 7 ma.
Sono con la progettazione del premap VCE 6V & 7 mA.
Il parametro S del dispositivo per il mio disegno VCE 6V & 7ma deve essere diverso.
Ora mi dica cosa fare?

u Sono disponibili tre opzioni

1) contattare il produttore per ottenere transistor ur S parametro desiderato

2) se u avere un VNA u ur può costruire proprio caliration bordo, e misurare la S Parametro file urself

3) utilizzare il modello non lineare del transistor, di progettare l'amplificatore in una piccola strada SINAL

e dopo che ottimizzano il circuito

Khouly

Un'altra opzione è quella di acquistare un modello da una società specializzata nella modellizzazione del dispositivo, per esempio Modelithics, Inc.

Citazione:Khouly:

2) se u avere un VNA u ur può costruire proprio caliration bordo, e misurare la S Parametro file urself3) utilizzare il modello non lineare del transistor, di progettare l'amplificatore in una piccola strada SINALe dopo che ottimizzano il circuito

Inizia da leggere in tutti i relativi documenti:
http://www.home.agilent.com/agilent/facet.jspx?s=79441.j.1&co=153297.i.1&to=80030.k.1&cc=IT&lc=ita&sm=g
in particolare il 8510-8A.

Mi permetto di suggerire anche a chiedere un sostegno di esperti RF Lab ragazzi, se ne hai uno vicino a voi!

Con bias-tee voi sarete
in grado di polarizzazione del dispositivo nelle stesse condizioni che verrà
utilizzato nel suo circuito, e la misura S par in queste condizioni.

Mi auguro che può essere d'aiuto.
Mazz

Transistor che stai usando?Frequenza della vostra applicazione?Avete bisogno di parametri, come pure il rumore?

jaya000 ha scritto:

Voglio un piccolo segnale di progettazione preamplificatore.

Il parametro di S è dato per VCE = 10V e 7 ma.

Sono con la progettazione del premap VCE 6V & 7 mA.

Il parametro S del dispositivo per il mio disegno VCE 6V & 7ma deve essere diverso.

Ora mi dica cosa fare?

Qui è il file di transistor da utilizzare.
Posso fare in modo che il mondo reale
e mettere il PCB di input / output RF connettori S & controllare i parametri.
Inizialmente i avrà S parametro di misurazione a 100 MHz per iniziare.
Vorrei utilizzare con ingresso a 75 ohm di impedenza di uscita.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Per ottenere risultati accurati che dovete fare in-apparecchio misurazioni.È possibile leggere in applicazione note da Agilent.

Il NE85639 non lineari SPICE modello di file può essere trovato qui:

http://www.cel.com/pdf/models/ne85639.cir

Utilizzando questo modello di file, è facile creare un circuito per la determinazione dei parametri di s-arbitrariamente in qualsiasi condizione di pregiudizi, come lungo come la tendenza rimane entro i limiti del modello VCE = 2,5 V a 10V, Ic = 0,3 mA a 7 mA, freq gamma di 0,1 GHz a 3,0 GHz.Nel tuo caso VCE = 6 V, Ic = 7 mA che sono
all'interno di questi limiti.

Nel circuito di prova, di seguito, IS1 è stato selezionato per Ic = 7 mA a VCE = 6 V.

Il file 6_7.s2p (RAR'ed) contiene la conseguente s-VCE parametri a = 6 V, Ic = 7 mA.

Se il tuo programma di analisi di circuiti a microonde in grado di importare e di uso non lineari SPICE modelli, è possibile utilizzare il file direttamente ne85639.cir.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Molto apprezzare ur help VSWR.
I hv appcad, serenata studente versione & RFsim99.Tutto questo è utile per i non-lineare SPICE modello?

VSWR
u hv che il software utilizzato per la modellizzazione
e far s parametro come richiesto.

VSWR
ur in attesa di risposta su come utilizzare il software che?Ur metodo è piacevole.Come io sono in processo di progettazione si cambia polarizzazione molte volte.quindi alla ricerca di nuovi S parametro per le nuove condizioni di polarizzazione fino alla progettazione definitiva.

A giudicare dalla schematica VSWR inviato, egli
è da Genesys utilizzando Agilent.

È possibile utilizzare qualsiasi microonde EDA software che è in grado di gestire i modelli non lineari e dispone di un armonico equilibrio simulatore, per esempio:

Advanced Design System di Agilent Technologies.
Genesys da Agilent Technologies.
Ansoft Designer da Ansoft.
Microwave Office da Applied Wave Research.

Appcad e serenata studente versione non hanno queste caratteristiche.Io non
sono a conoscenza RFsim99.

Grazie alexx!
Questo r tutti i software professionali.Non è possibile, per il novizio, come anche a me pensare a questo.Sono molto costosi r & cannnnot acquistare solo per imparare RF design.
C'è un altro modo per farlo?Penso che non deve essere lì.
Grazie a tutti per l'aiuto
e l'orientamento condiviso dagli altri membri.

VSWR
Ora HV ha eccesso di Genesys 7,5 programma.
se possibile, pl.pubblicare il file Genesys u hv creato.
mi può inviare u s parametro di 10 MHz, 100 MHz, 200MHz 300Mhz
e 500 Mhz.
rumore parametro per soli 100 MHz
e 200 MHz.per la distorsione 6V 7 mA.
Io cercherò di imparare da ur trovare
e cercare di ottenere / controllare gli stessi risultati.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back