rumore di comunicazione RS485

K

krunal_299

Guest
ciao a tutti qui!
Ho alcune domande sulle tecniche di cancellazione del rumore.
Ho ARM kit che è configurato per avere la comunicazione RS485 con un AC drive.
Il filo GND tra unità e ARM kit è solo uno, con 485 cavo (lungo
circa 1 di piedi).
Ora, quando si avvia la comunicazione con ARM DRIVE tramite 485, l'O / P led collegato alla porta spilli Othe ottenere segnalato in modo casuale.
Questo succede a volte e non qualche volta. (Vale
a dire in modo casuale.)
Come può essere affrontato con questa situazione?
Ogni suggerimento sarà appriciated cuore!
Thanks & Best regards!

Il mio parere è necessario deviazione pullup linea con le linee A e B utilizzando pulldown resistenze.

oh!Già utilizzato.
Posso utilizzare diversi optoisolator per GND 485 per comunicazione?
Se sì, allora, che uno sia migliore scelta e come collegare i shoul?
Attesa per la risposta.
Saluti!

Salve,
Opto isolatore aiuterà se il rumore si è dovuto vedere attacco al suolo.È possibile utilizzare 6N137 tipo opto e si dovrebbe utilizzare al livello TTL RS485 prima, alla produzione di Micro.Si dovrebbe quindi utilizzare un isolato di alimentazione per alimentare il 485 e IC isolato sezione del opto.È possibile ottenere questo alimentatore da un altro avvolgimento del trasformatore di alimentazione.
Ma dalla tua descrizione, sembra essere dovuto a qualche disturbo da alimentazione alimentazione CA quando il drive è stato controllato, avete qualsiasi fonte di corrente da SCR / Condensatore / motore
ecc che provoca gravi disturbi di alimentazione?Lei ha ricordato che il vostro controller basato su 485 è solo un piede di distanza.
Come è il vostro terreno di alimentazione collegato al totale del sistema che include il Micro Controller, AC Drive sistema ecc?È la sicurezza di terra collegata al braccio kit lato, nonché sulle unità AC lato,
in tal caso vi è il rischio di un PRT del terreno ritorno da corrente AC unità che passa attraverso il segnale a terra di ARM.Se ARM e la sua logica è ottenere energia da un tipo AC 2pin spina, questo problema non verrà.Il terreno pesante passaggio attuale, se del caso, dovrebbe essere impedito di entrare ARM lato.Questo è, per la sicurezza di connessione di terra deve essere effettuato solo in parte l'unità e non a fianco ARM.
C'è qualche possibilità di innesco di un arco in contacors, relè, ecc nel guidare lato AC?, Se è così, si può avere bisogno di essere protetti ARM.Una cosa si può facilmente provare a tenere ARM è a pochi metri di distanza e di connettersi a guidare i controlli utilizzando una più RS485 twisted pair filo.Anche in questo caso, utilizzare una diversa presa di corrente per la connessione di alimentazione per ARM circuito per evitare che condividono la stessa scheda di potenza utilizzati per l'unità.
Saluti,
Laktronics

Lacktronics Hi!
Grazie 4 descrittivo di tale risposta.
Il mio sistema è alimentato da sola presa di alimentazione (3 pin: fase, neutro, terra).
Poi si è distribuito ai AC drive e SMPS.
SMPS mangimi per l'alimentazione del kit ARM.
E tutto GND (ARM segnale e GND GND AC 485 unità) è collegato alla terra il punto di presa di corrente.
Citazione:

avete qualsiasi fonte di corrente da SCR / Condensatore / motore ecc

Salve,
No, No,
No ...non rimuovere il terreno di SMPS, sarà necessario.Se non è un problema, almeno a fini di prova, spostare SMPS ARM e kit di distanza di circa 3 metri e collegare SMPS 3 pin spina di alimentazione ad un altro sbocco.Prova schermatura del braccio kit.
Penso che utilizzando optoisolatori sarà necessario e se continui a ricevere alimentazione perturbazione, potrebbe essere necessario utilizzare uno stabilizzatore di alimentazione e di filtraggio per la fornitura di potenza per SMPS.La speranza è la tua SMPS adeguatamente valutato.
Saluti,
Laktronics

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back