RTL

O

oursriharsha

Guest
Ciao ..!
qualcuno può dirmi le differenze tra la RTL importnat strutturali e stile di codifica.?

sono uguali o diversi?

In che modo essi differiscono con altri stili?.?

E anche per quanto riguarda uno ASIC è considerato quello che sono le principali differenze.
Grazie in anticipo
Regrds
Harsha

In strutturali di codifica, si sono permessi solo per istanziare altre cellule, non ci sono dichiarazioni di alto livello che deduce logica, in quanto vi è in RTL.Un sintetizzatore
del lavoro è quello di prendere RTL e generare un strutturali netlist.

Grazie per la risposta cari jbeniston.
Come io sono un novizio, i
didnt ottenere completamente.

Avrei dovuto fare il mio stile, in una codifica RTL.

Ero solo in un disegno (con porta di base / ffs) e l'attuazione delle stesse in stile strutturale cioè instantiating loro.

Ho pochi dubbi da chiarire per quanto riguarda lo stesso concetto.

1) Se è fare la differenza (qualsiasi vantaggio / disadvanatge) se scrivere in stile strutturale, se vogliamo andare per ASIC finalmente?
(Come ome complessi, come il logaritmo calcoli e Sqaure radice calcultion sarà difficile in structral stile di attuazione)2) Dove posso trovare la codifica orientamenti RTL / RTL pochi esempi di stile di codice?

3) Se vogliamo scrivere il codice in alcuni costrutti di alto livello, come caso di specie, se, ecc., Il progetto definitivo beocmes uno (strumento / Vendor / tecnologia) dependednt design?

HPE sarà sufficiente paziente nel rispondere alle mie domande.

per favore mi suggeriscono anche alcuni siti in cui i buoni in grado di leggere alcune FAQ come te.Grazie in anticipo di una tonnellata, ..
Harsha!

Come prima osservazione, ci sono più termini utilizzati per descrivere lo stile di codifica HDL rispettivamente metodi di progettazione e il livello di astrazione: comportamentali, procedurali, il flusso di dati e le ha detto RTL e strutturale.Non voglio spiegare ulteriormente, solo menzionare il fatto.