RS485 Cable Installazione

S

suromenggolo

Guest
Ciao ..Vorrei installare il cavo RS-485 a due piani, da PC a master slave ogni dispositivo porte.guardare figura *. pdf

Posso installare con questo.?, Prega il tuo commento e la revisione ..?

Thank's
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Penso che si dovrebbe usare resistenze di terminazione su entrambi i nodi in prossimità ultimo slave.
Drwho

Assolutamente.Basta usare resistenze di terminazione (120Ω) ad entrambe le estremità della linea.Questo sarebbe il diritto-schiavi più su ogni piano.

VVV ha scritto:

Assolutamente.
Basta usare resistenze di terminazione (120Ω) ad entrambe le estremità della linea.
Questo sarebbe il diritto-schiavi più su ogni piano.

Questo ragazzo sta cercando di spaventare voi ..
Non preoccupatevi, avete alltogether <100m di cavo ..
Vorrei aggiungere la deviazione sono resistenze ..vedi immagine qui sotto ..

Saluti,
IanP

BTW ..
Naturalmente la deviazione superiore resistenza deve essere collegato a 5 V ..
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Penso che sia differenct dalla teoria del cavo RS485 installazione del cavo, ma per l'efficienza e la condizione di costruzione, l'installazione del cavo RS485 deve essere identico a essa.
dal comandante PC con RS232 -> RS485 Convertitore -> cavo -> 'T' al 1 ° piano via cavo (30 m) e 2 ° piano (30m).ogni piano cavo hanno T slave cavo (2m).

Si prega di revisione e il tuo commento ..?

Topologie di rete, come la stella o ad albero non sono raccomandati dalla norma, tuttavia, non significa che la rete costituita da alcuni schiavi e meno di 100 metri di cavo non funziona ..

SI SI!

Se i segnali sulla rete sono lenti, il bit bordi sono lunghe, e il cavo sono corre breve, la topologia non è un problema.
Basta tenere a mente ciò che è stato detto a proposito di terminazione (s) e la deviazione e si OK ..

"I limiti pratici di RS-485"
http://www.dmx512-online.com/ddloads/RS485.pdf

Saluti,
IanP

Oke. Grazie IanP.
tuttavia non è raccomandato dalla norma, è la mia installazione cavo .. OK?
lunghezza cavo da maestro a slave deve essere <100m, e di ogni dove 'T' via cavo non è un problema.ciò che è come se ..?

Dal tuo disegno non apparire come si cerca di raggiungere un bit rate di 35 Mbps ..
No worries, mate, sarà OK ..

Saluti,
IanP

Oke, io trasmettere dati con velocità di 9600 bps solo, è UART bit rate standard da PC.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back