RS232 attraverso internet

M

Medtronic

Guest
Carissimi tutti i miei amici
I successed di comunicare con RS232 attraverso il protocollo TCP / IP withen mia LAN (l'hardware sia collegato ad alcuni PC e di interfaccia con i PC da antera)

Posso comunicare con l'hardware che costituiscono un altro PC attraverso Internet e come se posso ....

Con i migliori saluti

Medtronic

ok bene si può condividere a me interessa così tanto na Grazie!

E 'la stessa cosa come per ogni accesso al server attraverso Internet.È necessario conoscere l'indirizzo IP del server esterni.Un server DNS dinamico, dyn.dns.org ad esempio, è la soluzione più comune a pubblicare i vari indirizzi di solito la connessione ad internet privati.Inoltre, il router che connette al server di Internet, se del caso, deve trasmettere alla rispettiva porta.Alcuni fornitori di servizi (ad esempio per i servizi di internet senza fili), possono limitare in corso le connessioni a porte specifiche o bloccare del tutto,

Si prega di signore può darci un esempio per dire che il mio IP del router per dire 41.178.153.86
con qualsiasi IP per la mia machin Come posso acees la porta seriale del PC da ogni dove

Con i migliori saluti

Medtronic
htt: / / www.MedTronic.Piczo.com

Medtronic ha scritto:

Carissimi tutti i miei amici

I successed di comunicare con RS232 attraverso il protocollo TCP / IP withen mia LAN (l'hardware sia collegato ad alcuni PC e di interfaccia con i PC da antera)Posso comunicare con l'hardware che costituiscono un altro PC attraverso Internet e come se posso ....Con i migliori salutiMedtronic

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back