RS232 a USB che fornisce 5Volts

SMPS provare a utilizzare in base Adattatori ........

http://www.shoghi.co.in/Power_Products.html

Possa questa u aiutare ............

sì, come può essere ..?

si chiama linea di alimentazione parassitaria.via DIODO 1N4148 sua può fare.gancio per la linea di controllo RS-232.is'n it ..?

ugh ..Convertitore RS232 a USB ..?.. il consumo di energia?

può essere u può utilizzare IC FTDI FT232 così ...pls gooling.

hai potuto collegare il circuito torto?

Forse è possibile caricare lo schema per ulteriori discussioni.Con i migliori saluti,
Siong Boon

www.siongboon.com

F

fvnktion

Guest
Qualcuno sa di un RS232 a USB che fornisce una tensione di alimentazione di piccole utilizzabili su uno dei pin DB9?Questa potrebbe essere una correzione ottimale per quello che sto cercando di fare.

In alternativa, credo che questo mio lavoro??Cosa ne pensi?

Voglio essere in grado di alimentare uno TRANCEIVER RS232 con 2mA a un minimo di 2,5 volt.Ho testato un adattatore esistente che, quando ha permesso 5,4 volt sul pin 7 (Request to send) e 4 (Data terminal Ready).

Ho messo un carico di 100 ohm sulle linee e vengono caricati fino a 2,6 volt su 2 linee di dato.Sulla base del calcluation linee forniscono 2,6 volts/100 ohm = 26 mA.Sembra che il terminale sarebbe ancora in grado di funzionare senza utilizzare il pin di controllo hardware, soprattutto in considerazione il mio carico di soli 2mA necessario dovrebbe lasciare una tensione molto alto sul pin di controllo.

Qualche suggerimento?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back