RS-232

G

GG

Guest
Mi scusi, voglio trasmettere i dati dalla mia RS-232 circuito di interfaccia al computer.Posso utilizzare il PIN TD e il pin di massa?Sarà il computer riceve i dati?

Parte da questo, la mia RS-232 cirucit interfaccia utilizza un connettore femmina e il mio computer si utilizza anche una femmina la connessione.Quindi, per creare il cavo seriale, posso avere entrambe le estremità con il connettore maschio su di esso?Se è possibile, come i collegare il pin di RD e pin TD per entrambe le estremità del cavo seriale?Bout Sono davvero confuso che pin a cui collegare pin per entrambi connettore maschio, please help me out!Grazie ...

Salve,

Sì, il computer riceve i dati, ma è necessario disabilitare tutte le metodo handshake (XON / XOFF e RTS / CTS) sul computer.

Se è per uso domestico e se a bordo è inoltre progettato, è possibile costruire il cavo che si desidera per quanto riguarda la piedinatura è quella giusta ed è in conformità della functionnality di ciascun pin (RD / TD).Pin TD del computer deve essere collegato al pin RD del tuo forum, pin RD del computer deve essere collegato al TD pin del tuo forum e GND di entrambe le estremità devono essere collegati tra loro.

Se è per uso industriale e se a bordo è attualmente in fase di progettazione, è meglio essere in conformità con pinout standard e richiamare la vostra pinout bordo in conformità con lo standard.E 'facile trovare cavi standard web.Se la vostra scheda è costruire, in modo da poter fare come describded sopra (uso domestico) e buils il cavo specifico.

Essere anche attento della lunghezza del cavo, che non deve superare i 15 metri.

Ecco un buon collegamento per gli standard RS 232 di disegno:

h ** p: / / www.lammertbies.nl/comm/cable/RS-232.html pin #

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back