risultato diverso in HFSS11, perché?

L

Leilon

Guest
Salve,
Ho simulato un disegno in HFSS (antenna UWB).
Nella prima simulazione, io uso veloce simulazione con frequenza di 6.5GHz per la simulazione da 1 a 11 GHz..
In seconda simulazione, io uso veloce simulazione con frequenza 11GHz per la simulazione da 1 a 21 GHz.
Risultato è molto diverso, che si è corretta?perché?
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Smartfon, pendrive lub laptop odmówił posłuszeństwa? Straciłeś ważne dane, kontakty, filmy, zdjęcia? Jest sposób, by łatwo je odzyskać. Wystarczy jeden sprytny gadżet lub szybka i profesjonalna pomoc.

Read more...

Non ho molta esperienza con questi pacchetti software, ma sospetto che l'unico motivo vi è una differenza nel strewngth assoluta del segnale al picco è perché il programma sta utilizzando le dimensioni del campione Differnet.Penso che significa che il segnale va realyy al -40, gut la trama secondo solo riusciti a lavorare sulle parcelle entrambi i lati del picco ...

Credo che questo software dividere il structutre tutto nelle maglie e maglie genererà sulla base della lunghezza d'onda più alta che u fornire e qui la più alta frequenza fornite da u per due sweep diversi è molto diversa in modo che il no.di rete generato è molto diversa e il calcolo tutto è diverso perché thats ur risultati mostrano questo tipo di mismatch ......... e anche nella struttura ur la frequenza di funzionamento è diverso per entrambi i casi quindi il calcolo del campo componente è questo dipende anche ...............

Io credo che, il design HFSS non è indipendente dalla frequenza e quindi la struttura sarà, ovviamente, hanno una risposta diversa a diversa frequenza.

Credo che entrambi sono d'accordo in una certa misura.Sei confuso circa la scala delle frequenze?Quello superiore è la scala che estende a 25 GHz, mentre nel secondo si ferma a 12 GHz ...Ci dispiace se questo non è il caso ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back