Risoluzione dei problemi termica dei componenti

W

Walters

Guest
Come faccio pista che mi definisce una componente che è sensibile termico?
si avvertono rumori e oscillazioni come faccio pista che questo componente verso il basso
perché la sua correlate a calore o freddo

Come faccio a fare un po 'termica dei componenti la risoluzione dei problemi di base verso il basso?

http://www.chemtronics.com/products/americas/e/freeze_sprays.asp

echo47 Come faccio a utilizzare questi si blocca e spray per rintracciare un componente
capacità termica che è la risoluzione dei problemi?

Walters Ciao.
Penso che si può utilizzare solo una piccola k-tipo termometro e misura temperature molto diverse, ad esempio nel caso del componente, nel dissipatore di calore, ecc .. In questo modo si può vedere se la pasta di trasferimento di calore è in realtà di lavoro, resistenze termiche, ecc ..

Ho anche una domanda a tutti voi.
A proposito della pasta termica tranfer ....
Ho sentito che c'è anche una specie di pasta di trasferimento di calore ma in forma spray.Qualcuno sa questo spray (aerosol) e dove trovarlo ??????

S.

un termometro è uno strumento di risoluzione dei problemi per rintracciare i componenti?

Quali sono i segni di componenti con problemi di temperatura?

Di solito si procede nel modo seguente:
Con una pistola termica (alla fine un phon è anche un bene), è il calore (max 80 ° C) le diverse parti del circuito triyng per individuare l'area che è difettoso.
Quando hai trovato l'area, si utilizza lo spray congelamento di ogni singolo componente registrare alcuna variazione nella risposta del circuito.
E 'possibile localizzare con precisione ogni singolo componente in quanto il congelamento spray è di un piccolo tubo che può essere utilizzato per dirigere il getto.

Ultimo consiglio:
Prima di spendere tempo (e denaro, il blocco non è gratuito!) Usare un buon obiettivo di individuare le articolazioni freddo, sulla mia esperienza di almeno 40 / 50% dei fallimenti è dovuta a te giunti a freddo).

Mandi

Che cosa è giunti freddo?

vuoi dire che sono punti di saldatura a freddo?

comune Cold è un comune con la saldatura utilizzati senza fluxant, appare opaco (matt) perché la lega non si è coleed giù uniformemente e non bagnare tutto il rame.
giunto freddo erano un compito normale nei ricevitori TV Telefunken circa 10 anni fa, di solito quando stava arrivando in laboratorio un ricevitore TV Telefunken l'unico strumento utilizzato è stato una lente e una luce brillante.

Mandi

h ** p: / / pcdandm.com/pcdmag/mag/0506/0506bornoff.pdf

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back