rilevazione Pulse

V

vsrpkumar

Guest
Qualcuno può dirmi come fare rilevamento degli impulsi in crcuits digitale senza l'utilizzo di clock.
Ringraziandovi
vsrpkumar

È possibile utilizzare un D-FF.Basta alimentare il polso da rilevare sul segnale CK e legare l'ingresso D ad un valore fisso (ad esempio "1").

In questo modo, quando vi è un impulso, il D-FF stamperà un "1".

Si noti che presumo che avrete alcuni circuiti reset per ripristinare il DFF dopo l'elaborazione dei dati.

monostabile vibratore multi uso.
come NE555 o 74xx121 o CD4538.

Cordiali saluti,
Davood.

Cari amici,
Ho tale applicazione, che un orologio si venire a D-flip flop.The uscita invertita (Qbar) è coonected to-D input.I confrontare l'orologio e l'uscita (Q). Può uno avere un'idea dei per questo. Devo verificare se gli eventuali mancati impulsi in uscita rispetto a orologio della D-FF.I ha colpito fino a questo you.Please point.Thanking dare alcuna idea.I devono attuare in Hardware
VSRPKUMAR

vsrpkumar ha scritto:

Cari amici,

Ho una applicazione che un orologio sarà venire a flop.The D-flip invertita output (Qbar) è coonected per il D-input.I confrontare l'orologio e l'uscita (Q). Può uno dare idea per questo. Devo verificare se gli eventuali mancati impulsi in uscita rispetto a orologio della D-FF.I ha colpito fino a questo you.Please point.Thanking dare alcuna idea.I devono attuare in Hardware

VSRPKUMAR

L'orologio / impulsi collegato all'ingresso di clock del DFF.
Ringraziandovi
VSRPKUMAR

vsrpkumar ha scritto:

Cari amici,

Ho una applicazione che un orologio sarà venire a flop.The D-flip invertita output (Qbar) è coonected per il D-input.I confrontare l'orologio e l'uscita (Q). Può uno dare idea per questo. Devo verificare se gli eventuali mancati impulsi in uscita rispetto a orologio della D-FF.I ha colpito fino a questo you.Please point.Thanking dare alcuna idea.I devono attuare in Hardware

VSRPKUMAR

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back