Richiesta di cloruro e Victron UPS manuali

N

Nigel-f

Guest
Salve,

Sto cercando i manuali di servizio, o almeno tutte le informazioni che possono essere forniti per consentire di sicurezza batteria modifiche sui seguenti modelli di unità UPS (I lavori di riparazione di computer e la società hanno recentemente 2 ridondante dei miei colleghi - che il solo il 2 'ho lavorato su USP unità e adesso si
sta cercando di lavorare su di me senza manuali o di formazione e non so quanto tempo posso tenere il rifiuto di toccare loro).

Victron NetPro 1000, 1500 e 2000
Cloruro Cool Power 1200
Cloruro Desk Power 1500 (a meno che ciò non si è utente batterie sostituibili come il 500 ho anche stato chiesto di lavorare su).

I'll anche eventuali osservazioni che possono essere utilizzati per fornire alla società con una buona ragione per non dimenticare e di affidare a terzi le riparazioni a qualcuno più qualificata (non ho alcun problema di riparazione stampanti laser, monitor CRT e LCD, ecc, ma che può essere spento per la riparazione), come le tensioni e le correnti
all'interno di queste unità UPS farmi un po 'più di paura, non aiutato da aver visto i miei ex-colleghi formati sono unità andare in fumo in passato.

Grazie,
Nigel

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back