RHP polo

E

endru

Guest
Salve,

Qualcuno mi può spiegare il motivo per cui RHP polo può causare instabilità?
Come funziona la fase di RHP polo simile?Va verso l'alto come LHP zero?
Esiste un modo per compensare, o rendere il sistema stabile?

La ringrazio molto per le vostre risposte!=)

 
Firma Sony rozwija ofertę słuchawek i wprowadza nowe modele, tym razem pozbawione przewodów. Słuchawki proponowane na tegoroczną wiosnę są wyposażone w łącze Bluetooth. Umożliwia ono słuchanie bez żadnych kabli: aby nawiązać łączność bezprzewodową, trzeba jedynie zbliżyć do słuchawek urządzenie z technologią NFC. Oto nowości w skrócie. MDR-1ABT - s...

Read more...
 
1.Laplace trasformare l'inverso di un polo RHP termine sarà un aumento esponenziale (o un aumento di ampiezza sinusoidale), che non è limitato.Questo è definito con instabile.

2.sì, è come LHP fase è pari a zero

3.ogni sistema pratico si deve evitare.di risarcimento, libri sulla teoria del controllo o commenti amplificatore progettazione, sarebbe utile per voi

 
Grazie qslazio.

Un'altra questione.Se la progettazione di una op amp, e esiste un polo RHP FUORI il UGF, e utilizzare l'op amp in uno stretto ciclo di configurazione, si è ancora stabile?

Grazie!

 
Potrebbe essere.
Ma non dipende dal numero e le posizioni dei poli e zeri avete loop quando è aperta.
Per i dettagli, per verificare la radice locus teoria.Ho dimenticato i dettagli.

 
quando si utilizza Laplas transizione, si trovano d'onda sarà allargata.RHZ agisce come un polo di sinistra

 
Questo è l'op amp
della trama ho nulla.
http://farm4.static.flickr.com/3193/2325347653_769c863947_o.png

Pensi che questa op amp è ancora stabile se l'utilizzo in un circuito chiuso di configurazione, ad esempio per LDO?

Grazie!

 
Ups .., not just the err amp.

dispiace,
voglio dire nulla di questo è la trama di tutto

il LDO,

non solo l'errore amp.
Ho avuto questa toccando il feedback da punto.
Qualsiasi opinione?

Grazie!

 
Il LDO sarà instabile.

Lascia piccolo passo qualche tensione in cui il loop e simulare.Il risultato sarà anello.

Il sistema sarà instabile, anche se il polo RHP è al di fuori della UGB del loop.

 
Vedo ...

Ma, mi potrebbe spiegare il motivo per cui il sistema è ancora instabile, anche se si trova al di là del UGF?

Grazie in anticipo!

 
Pensate che in termini di Laplace trasformare, un risultato che RHP e ^ (a), se t va a infinito, si infinito e quindi non è stabile.

 
Salve,
I agrre con Sadegh.

Quando vi è un polo RHP, questo significa un aumento esponenziale come termine come co efficace se si applica Laplace trasformare.
.Pertanto il sistema di uscita non è limitato.

saluti

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top