RF non risonante di feedback antenna

D

Drederick

Guest
Ciao a tutti,

Sto cercando di progettare un non-risonante antenna RF, che è fondamentalmente un radiante 50 Ohm microstrip linea di trasmissione (su un substrato in Teflon) che opera a ca.1 GHz.Quando ho la microstrip di alimentazione con un cavo coassiale e chiudere l'altra estremità con una resistenza di 50 Ohm, ho l'antenna che voglio (non riflessi, onde non permanenti del modello, 50 Ohm impedenza d'ingresso), tranne per il fatto che io sia uno spreco di partita di potere nella Resistenza.

Vorrei ora il ciclo microstrip al suo inizio e inviare il segnale a partire dalla fine del l'antenna di nuovo per il suo contributo attraverso un potere Combiner.Il circuito è esattamente una lunghezza d'onda lunga in modo che i due segnali che verranno combinati dovrebbero essere in fase.
Lei pensa che questo sia possibile con un Wilkinson Combiner?Ho provato, ma purtroppo ho un pessimo isolamento tra le due porte d'ingresso e, pertanto, una standing-wave pattern su l'antenna.

Sono grato per qualsiasi aiuto su questo ...

Drederick

Il concetto di base suona come un onda di antenna.Essi sono generalmente concepiti in modo che tutti (rispettivamente più), della potenza in ingresso è irradiata lungo l'antenna, in modo che nessun potere può essere sprecata in un resistore di terminazione.

A mio parere, il problema con il tuo microstrip "antenna" è, che è solo scarsamente radiante, quindi è possibile che si desideri utilizzare un modo più efficace che irradia guida d'onda.

Hai ragione, si tratta solo di un viaggio o di una ondata di antenna archiviazione microstrip linea di trasmissione che è scarsamente radiante.

La lunghezza di un antenna è limitata a non più di una lunghezza d'onda,
diciamo 30 centimetri.Non so se vi è una sorta di linea di trasmissione di antenna che irradia la maggior parte delle sue energie in questo breve percorso.C'è un modo per migliorare la linea da radiazioni o qualcuno ha qualche idea di che tipo di linea da usare?

Penso,
la maggior parte delle strutture (ad esempio meandro) sono meglio di uno che irradia dritto micro strip.Ma io non
sono esperto di antenna,
vorrei consultare rispettivi letteratura.

Solo un altro commento sul tuo originale "feedback" concetto.Per rendere di lavoro, il livello del segnale in linea la striscia deve essere aumentata per compensare il basso fattore di radiazioni.Generalmente non impossibile, ma difficile da raggiungere con un "non-risonante" progettazione, credo.

Grazie per i vostri commenti.

Una cosa non è chiaro per me:
Ci sono regole generali su come migliorare la radiazione da una linea di trasmissione microstrip cambiando il eps del substrato, la sua altezza h e la stripwidth?

Purtroppo ho due documenti qui, affermando che uno di alta eps (Al2O3, GaAs),
a basso h microstrip irradiare più linee di trasmissione, l'altra (che è di circa RF microstrip risonatori) raccomanda eps = 1 e una grande distanza tra le lamine e terreno per il B più forte nel NEARFIELD.

Vorrei vedere che le antenne UWB ragazzi stanno usando (Vivaldi, ecc.)Ho fatto una bassa frequenza (<1 GHz) terra penetrante impulsi radar con un top microstrip struttura, ma con una grande striscia di larghezza (simile a quello che si trova in una cella GTEM), e sembrava funzionare bene .La misura fine è stato risolto in una serie di resistenze chip pari a 50 ohm, quando messi in parallelo.Sembrava di avere un bel radiazione a banda larga, di impulso e di riflessione da poco il feed porto, anche se non è stato progettato per l'efficienza di radiazione.È il quadrato nero cosa chiamata "GPR umano obiettivo simulatore" a questo link:
http://www.maguffinmicrowave.com/pastrfdesigns.html

Rich
Microonde Maguffin LLC

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back