RF MEMS vs RF IC

E

elektrotechnik33

Guest
Salve,

Vorrei chiedere le vostre opinioni su futuri lavori di ricerca tra RF MEMS e RF IC, che è uno brillante futuro e opportunità nel lavoro ricevendo.Qual è il vantaggio e svantaggio tra di loro?

Grazie molto per i tuoi commenti.

Ciao,Credo RF MEMS sarà Oppurtunity più grande, e non possono essere paragonabili a partire dal design RFIC NOWTO & applicazioni ....

Ma chissà mai questa tecnologia RFMEMS, saranno avendo molto buono .... futuro

Trova documento allegato sul futuro della RFMEMS "applicazioni RF MEMS, i mercati e l'industria"--- Manju ---Aggiunto dopo 49 minuti:Oops!dimenticato il link ... here you go ...

www.mimosa-fp6.com/fileadmin/ pdf/WS_ESSDERC/P12_Panel_Bouchaud.pdf--- Manju ---

Grazie molto per la risposta, ho appriciate tanto.Così, ho bisogno di ulteriori commenti sul futuro della RF MEMS e RF IC basato su tecnologia CMOS / tecnologie BiCMOS.Eventuali commenti sono benvenuti.

Manjunatha_hv ha scritto:Oops!
dimenticato il link ... here you go ...www.mimosa-fp6.com/fileadmin/ pdf/WS_ESSDERC/P12_Panel_Bouchaud.pdf

--- Manju ---

Il link non funziona se si tenta di copiare e incollare l'indirizzo.Si prega di fare in questo modo ...
unica copia www.mimosa-fp6.com/fileadmin/ pdf / WS_ESSDERC / e poi si possono trovare i documenti.

Salve,
su vantaggi e svantaggi tra di loro:
si tratta di due zona diversa, quindi non si possono confrontare tra di loro.
la maggior parte dei soggetti RF MEMS si riferisce a dispositivi passivi, mentre la maggior parte dei dispositivi RFIC è attivo.

A proposito di visione del futuro, a mio parere, qualsiasi dispositivo radio dovrebbe includere chip RFIC, può essere senza un dispositivo RF-MEMS, i dispositivi RF-MEMS a migliorare le prestazioni generali, ma non sarà uno stand alone in un sistema.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back