revisione simbolo Allegro libreria di controllo

M

msmulski

Guest
Sto cercando di organizzare la mia collezione impronta in una revisione controllato biblioteca.Vorrei essere in grado di scoprire se un simbolo (DRA, pad, ecc), estratto dal file brd partite il mio simbolo nella mia biblioteca.Il problema è che di routine estratto Allegro crea simboli diversi da quelli originali che sono state utilizzate per l'importazione in BRD.Quindi, semplice 'confrontare dimensione e timestamp' non funziona.

Non mi importa adesso quello che i cambiamenti sono.Ho solo bisogno di sapere se i simboli sono gli stessi o meno.So che posso paragonare visivamente due simboli.Vorrei migliorare su questa tecnica ...

Ho un paio di idee:
1.Se posso ottenere un formato di file dei simboli, potrei scrivere codice C semplice diff solo le sezioni pertinenti del estratto vs simbolo del simbolo di libreria
2.Se uso SKILL interfaccia allora posso attuare idea (1) all'interno di Allegro, ma ho bisogno di ottenere licenza SKILL.

In entrambi i casi, questo sembra un po 'di progetto.Sono sicuro che qualcuno ha dovuto eseguire in questo problema prima.Qualsiasi aiuto molto apprezzato.
- Michal

Come lei ha detto "organizzare".Ci sono molte parti per il layout di PCB per il controllo in libreria.Se standard è possibile utilizzare il nome come 0402, 0603, Casea, caseB, So8NB, So8WB ........Per la parte non standard è possibile utilizzare parte Fabbricazione # è il migliore.La speranza di queste idee ti può aiutare.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back