reti 3G MOBILES

H

helio1972

Guest
Quali sono le reti cellulari 3G?per me, io so solo UMTS.ma a volte ho trovato gente parla CDMA2000.qualcuno può explaine me in dettaglio le reti cellulari 3G

Niedawno media poinformowały o sklepie internetowym Euro-24.com.pl, który inkasuje pieniądze, ale nie realizuje zamówień. W serwisie Opineo.pl klienci publikowali pełne emocji wpisy, prześcigając się w ostrzeżeniach przed zakupami w tym sklepie. Sprawą zajęła się policja, ale strona internetowa Euro-24.com.pl wciąż jest aktywna.

Read more...

Vorrei anche saperne di più su rete mobile 3G.Se non mi sbaglio, UMTS e CDMA2000 sono diverse architetture di rete 3G.L'UMTS è una rivoluzione della rete GSM, mentre il CDMA2000 è la rivoluzione della rete CDMA.Credo che nella maggior parte dei paesi dell'Europa e dell'Asia sud-est, stiamo usando il GSM, ma in America o in Corea, stanno usando CDMA.

Se mi sbaglio, per favore correggetemi.TQ.

3G NTW mibile composto da GSM NTW switch circit NTW switch a pacchetto GPRS, CDMA 2000 è la versione estesa del CDMA, non è collegata con l'UMTS ..

Salve,

3G è UMTS, ma UMTS includs due classi: sistema FDD e TDD sistema.Inoltre, FDD includs anche WCDMA (Wide Code Division Multiple Acess) e CDMA2000, sistema TDD è TD-SCDMA

Per Gian dettagli, consultare le specifiche http://www.3gpp.org/

Le reti mobili 3G sono le reti di fornire un elevato tasso di dati .. abiut 384 Kbps ..le proposte famosa per 3G networs sono,,
-WCDMA l'avanzamento del GSM in 3G e
- CDMA2000 l'avanzamento della CDMA-one in 3G
ci sono anche altri standard nelle reti 3G, ma questi due sono mosr popolari ....