rete

S

safwatonline

Guest
Ciao,
Ho un PC con Fedrora core3 e Notebook con Suse10 voglio condividere file tra loro, come è fatto, plz nei dettagli.

se possibile, i desideri essere come l'accesso remoto, i, cioè vogliono essere in grado di modificare / accedere a tutte le risorse su un PC dalle altre
thnx

Salve,
La condivisione di file tra due macchine Linux ... si può andare per un server ftp ... o utilizzare il file system di rete.

Saluti,
Shohdy

Ciao shohdy,
can u ellaporate più, come non ho idea di cosa sia ftp o file system di rete, sono in grado di condividere i file su Windows a Linux con Samba (nota e non viceversa), ma non ho idea di come si fa tra due netwroks , alcuni dettagli would be great
thnx un sacco

Salve,
Si potrebbe installazione di un server FTP piccola sulla macchina Linux, come wu-ftpd, e collegare ad esso da una macchina Windows utilizzando qualsiasi client FTP come ftp cute e roba del genere.
Questo può dare accesso in lettura / scrittura dei file di tutta la macchina Linux.

Io non conosco molto bene il file system di rete e la sua configurazione, ma so che posso farlo.

Saluti,
Shohdy

Leggi questo articolo
http://searchopensource.techtarget.com/tip/1, 289483, sid39_gci1110924, 00.html

È inoltre possibile utilizzare VNC & Telnet per l'accesso remoto.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back