restringere l'uso del moltiplicatore e Adder

N

nemolee

Guest
Cari tutti,

Ho una aritmetica complesse necessità di attuare la logica digitale.C'è qualche buona mothed a diminuire l'uso dei moltiplicatori e vipere.Adesso nel mio progetto, ho già utilizzano 11 moltiplicatori di 5x5 e 11 vipere di 11bit.Ho bisogno del vostro consiglio per ottimizzare la mia zona di circuito.
Grazie per il vostro aiuto completo.

BR

Il modo migliore per farlo per la condivisione delle risorse.È possibile creare una piccola area di memoria, e dispone di un controller che utilizza solo un moltiplicatore e un valore aggiuntivo per tutte le operazioni e memorizza i dati in diverse aree del memoery.È molto molto più lenta, ma ti farà risparmiare un sacco di risorse.

BR,
/ Farhad

Grazie per i vostri consigli utili.In questo momento nel nostro disegno, ho bisogno di trattare i dati di input in tempo reale.Avete un altro buon ideale per fare questo?Grazie.

Con u CSD può ridurre l'uso di moltiplicatore e vipera!

nemolee ha scritto:

Grazie per i vostri consigli utili.
In questo momento nel nostro disegno, ho bisogno di trattare i dati di input in tempo reale.
Avete un altro buon ideale per fare questo?
Grazie.

Se la vostra formula è simile a questa:

R '= R0 * 4 ([(R1 R2 * X * Y) / 2 R3 * Z / 2] / 2 ([Round (X * Y/32) * R4 [Round (X * Z / 32) * R5] / 2 [Round (Y * Z/32) * R6 Round (X * Y/32) * Round (X * R7/32)] / 2) / 2) / 2

Il R0 ~ R7 sono 6bit dati e X, Y, Z sono 5bit dati.Questi dati sono input per continuare a 2048 cicli.Devi calcolare il risultato in tempo reale.san farhada, hai qualche buon metodo per ridurre il numero cancello.

Thanks for you help pieno.
BR,

MR.

nemolee san,
Io non sono bravo con le implementazioni di matematica, ma se mi mandi il tuo codice VHDL per questa sezione del algorithem tua, posso darti un feedback.Inoltre, darmi qualche informazione circa il tipo di dispositivo che si stanno prendendo di mira, la velocità di clock, e ogni altro vincolo che hai.È possibile inviare a casa mia e-mail all'indirizzo ny_farhad (at) yahoo.com

Con i migliori saluti,
/ Farhad

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back