resistenza del percorso

D

deepak242003

Guest
Esiste un modo per trovare la resistenza di percorso (traccia),
per il tramite di altri verificaton può calcolare che manuall?

thx

Hi Deepak,

È possibile aprire uno schema di prova e tentare di porre un resistore da esempio tech lib e provare a cambiare le proprietà per il metallo e per i quali vogliono scoprire la resistenza.
Poi si può vedere il valore di resistenza che per la particolare metla nello schema.

Se questo non è il tuo alla ricerca di uno, si può essere poco chiaro sulla sua domanda.

Ravi -

Se conoscete il vostro percorso parametrs di larghezza compresa, lenghth e resistività, si può calcolare la resistenza ......

Il mio dubbio è se si può comunque verirify nel layout ...questo punto è fondamentale nella resistenza corrispondenti.

Deepak,

Il follwoing sentance non è chiaro
"Il mio dubbio è se si può comunque verirify nel layout ... questo è il punto critico in corrispondenza della resistenza"

Potete correggere la sentance sopra,
in modo che possa understnad correttamente.

Ravi -

II media, se siamo in grado di verificare che la resistenza e calcluated reale resistenza del percorso è lo stesso ........questo è il punto critico in resisance corrispondenti ..

Non credo che si può verificare da qualche strumento.
Unico modo è calcolare manualmente considerare larghezza, lunghezza e Resistività e non dimenticare di tenere conto della VIAS.

Bye Bye

layout è possibile il percorso nel vostro layout editor.Utilizzare uno strumento di estrazione per estrarre il layout (compresa la resistenza parassita) e simulare.

Salve,

U possono trarre, estrarre e simulare pista per il calcolo di R, ma anche per la cattura in modo efficace l'effetto di R traccia, mi consiglia di fare l'analisi che Affidabilità relazioni statico e dinamico IR goccia (che comprende calo dovuto al riscaldamento joule).

U può chk ... Hsimplus

Hope it helps.

Thnks,

è possibile effettuare le EM / IR goccia di resistenza, ma non utilizzando lo strumento VAVO (Cadence).Ma questo costa troppo in termini di $ $ $.

il modo più economico di calcolo della resistenza specifica del percorso è di farlo manualmente.

salute

Si prega di utilizzare l'estrazione di file di comandi parassita dal tuo fonderia.

Come per la mia conoscenza ... Non è necessario per calcolare la resistenza da calcolatrice ... scrivere un semplice script in Perl che avrà la larghezza e la lunghezza del tracciato e che vi aiuterà molto ...!!!

Inoltre, qualcuno di cui "Per la VIAS prendere in considerazione, mentre il calcolo della resistenza" Potete elaborare in questo modo di fare che ...???

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back