REQ INFO: CMOS Analog Tecniche di progettazione

D

DoctorProf

Guest
Sto cercando le buone referenze (libri, corsi on line, ecc) per le tecniche di progettazione CMOS analogici.La mia azienda si sta muovendo da bipolare basato disegni e modelli BiCMOS al CMOS puro.Mi rendo conto che ho bisogno di un contesto migliore per i circuiti analogici CMOS.Sono principalmente CMOS digitale.

Eventuali raccomandazioni?

Grazie,

Due libri: "CMOS Analog Circuit Design" di Phillip E. Allen e Douglas R. Holberg, "Design of Analog CMOS Integrated Circuits" di Behzad Razavi

in questo link troverete alcuni u sildes bene in merito alla progettazione analogica

Spero che vi aiuterà u
http://www.ece.utexas.edu/ ~ Holberg / lecture_notes /

vedi anche
"l'analisi e la progettazione di circuiti integrati analogici"
grigio e Myer

anche la frequenza radio CMOS Integrated Circuits "t Lee

DoctorProf ha scritto:

Sto cercando le buone referenze (libri, corsi on line, ecc) per le tecniche di progettazione CMOS analogici.
La mia azienda si sta muovendo da bipolare basato disegni e modelli BiCMOS al CMOS puro.
Mi rendo conto che ho bisogno di un contesto migliore per i circuiti analogici CMOS.
Sono principalmente CMOS digitale.Eventuali raccomandazioni?Grazie,

alcuni libri:
DA Johns e K. Martin, Analog Integrated Circuit Design, Wiley, 1997.
RJ Baker e HW Li e DE Boyce, CMOS Circuit Design, Layout e simulazione, IEEE Press, 1998.

Sì, il libro di Razavi è uno dei migliori, ma a parte che avete bisogno di streghten lo sfondo del livello di dispositivo.Quindi prima di ogni libro i design suggerisco di leggere "Mixed Analog Devices VLSI digitali e la tecnologia" di Tsividis.

Check anche questo
http://webcast.berkeley.edu/courses
corsi online da UC Berkley.

Suraj

Credo che il libro byChristopher IC Design Mask Saint, Judy Saint sarà un bel punto di controllo.

È possibile finnd molte cose utili per la progettazione di leader in questo libro:
R. Gregorian, Introduzione al CMOS Op-Amps e comparatori.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back