Req aiuto per SOVA, MAP

H

haneet

Guest
ragazzi
può any1 di u dimmi è WHT SOVA, MAP e Log-MAP?
ciao

La decodifica migliore algoritmo è l'algoritmo MAP, ma la complessità è molto alto.Pertanto, l'algoritmo di log-MAP è proposto con minore complessità, mentre le prestazioni utilizzando l'algoritmo di log-MAP non è sostanzialmente differente da algoritmo MAP.

Considerando che, SOVA è l'uscita morbida algoritmo di Viterbi, che dirò almeno 0,4 dB peggio con-MAP algoritmo log.

Puoi trovare tutte le informazioni di cui sopra dal libro di SHU LIN-controllo errore di codifica.Inoltre, se si cerca la SOVA MAP e l'algoritmo di Google, si ottiene un sacco di informaitons.

Per me, io sto usando codici convoluzionali e codici turbo per la codifica di canale.L'algoritmo che ho usato per la decodifica è log-MAP algoritmo in cui credo di alots usano gli altri pure.

u plz potrebbe fornirmi del materiale su MAP, Log-MAP e SOVA e il loro confronto.
u può fornire l'e-book del hav u libro citato.
grazie in anticipo

Una buona raccolta di ebooks su algoritmi di codifica possono essere trovate qui:
hxxp: / / # razdelCorrectionCode lord-n.narod.ru/walla.html
Per Sova, BCJR, max-log-map look confronto a Saragozza e T. Moon.

Ilya,
itz in russo.io non sapere la lingua.Io so solo inglese.u me potrebbe fornire qualche altro link?
grazie in anticipo

I libri che ho consigliato a te sono in inglese:

Saragozza:
hxxp: / / lord-n.narod.ru/download/books/walla/CorrectingCodes/The_art_of_error-correcting_coding.rar

T. Moon:
hxxp: / / lord-n.narod.ru/download/books/walla/CorrectingCodes/Wiley.Error.Correction.Coding.Mathematical.Methods.and.Algorithms.2005.part1.rar

hxxp: / / lord-n.narod.ru/download/books/walla/CorrectingCodes/Wiley.Error.Correction.Coding.Mathematical.Methods.and.Algorithms.2005.part2.rar

Ilya,
u potrebbe caricare i file come im non in grado di scaricarli dal link.
thx

Potresti anche caricare la soluzione manuale, se avete?

Grazie,
GC

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back