rendere fatta in casa attraverso i fori

M

movingbait

Guest
buona giornata

non uno qualsiasi conoscere un modo per rendere un doppio lato attraverso bordo (conduttivo attraverso il foro) per un PCB.

se qualcuno ha suggerimenti / metodi si prega di parti.

ci sarà smt componenti così come luoghi in cui i piedi DIL funge da strato superiore e inferiore in modo che cant essere un filo, ma un "vero" o magari attraverso una migliore idea potrebbe essere presentato.

ringraziamento gentilmente
movnigbait Ü

Utilizzare una presa di precisione DIL (www.selwyn.co.uk / pdf_files / Dispositivo% 20to% 20Board/C8-DIL% 20Precision% 20Sockets.pdf) che può essere saldato da entrambi i lati.Così il socket è la connessione tra il lato superiore e inferiore.
Perché non si usa un filo per una via normale?Mik

M buona idea! k

che nella maggior parte dei luoghi di lavoro

Ho intenzione di utilizzare un foglio di alluminio argento conduttivo a fare un vero e proprio buco attraverso

la conduttrice argento saranno utilizzati come supercolla e non so se sia necessario sostituire magari solo con la supercolla

solo l'inchiostro conduttivo è un pezzo di merda, thats what u ottiene quando non sono u-conduttivo polemer pezzi in una soluzione conduttrice.

Di recente ho imparato a fare un solo lato con 5mil tracce di PCB (laser di trasferimento), il prossimo passo logico è quello di fare una "vera" doppia faccia bordo.

una tesi che ho dovuto in ~ 6 mesi, ho bisogno di avere fatto autonomi (~ $ 10) o professionale (~ $ 300).

Se il substrato è difficile PCB (ad esempio vetro-resina epossidica) uso può esercitarsi tramite fori di circa ,032 "e poi usare solido filo di rame scartamento di diametro leggermente inferiore. Tagli una lunghezza forse il doppio di spessore come il bordo con dighe: di modo che, una fine è pizzicato e svasato dal dighe e non passa attraverso il buco. Stick sottolineato il fine attraverso il buco e prendere, in modo che potete riposare lato attraverso il PCB su una superficie dura (in metallo). Poi snip sottolineato il fine off vicino al bordo di superficie (nello stesso modo con argini in modo che il taglio è scoppiato o pizzicato). Ora, con un pugno è possibile il gioco o rivetti entrambe le estremità allo stesso tempo. Funziona! Tin entrambi i lati.

Date
un'occhiata qui - kit per fare placcato-fori passanti, in alcune grandi connettori, ad esempio, connettori D-dove non è possibile arrivare a entrambi i lati del perno.

http://www.electricstuff.co.uk/pcbs.html

RS e Farnell sia vendere il kit - che funzionano molto bene (mi deve essere più di 100 fori con queste ora - perfetto ogni volta)

Salute,
FoxyRick.

Io di solito solo trapano ,030 "buchi e poi afferrare qualche sorso bordo impilatore con connettori ,025" quadrato posti.Rimuovere un post e inserirlo nel foro fino a mezzo.poi tagliare l'eccesso e la saldatura.Il bello di questo metodo è che la sua rapida e affidabile.Si prevede una bella meccanica di connessione su entrambi i lati del consiglio di amministrazione prima di saldatura.Inoltre si possono fare tutte le VIAS prima di saldatura e abituato cadere.
Il kit con occhielli sono ok e non lavoro, ma possono essere un po 'di una cagna e allineando pavoneggiandosi poi la saldatura e la rimozione di eccesso di saldatura.
Pianura filo se funziona di solito provoca qualche problema quando la saldatura.di solito è difficile da mantenere in vigore e quello che devi fare 1 a loro volta.

Fare un buco tra alto e in basso, quindi utilizzare un cavo per collegare entrambi i lati.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back