reimposta sincrono

V

vijaytanjore

Guest
Ciao iscritti

Ho bisogno di alcuni materiali per il reset asincrono e sysncronous reimposta

plz mandare me il materiale o mandarmi il link

grazie per anticipo

saluti

Vijaykumar

Forse un buon libro, come "Digital Design", di John F. Wakerly, ti può aiutare.In questo libro si può leggere quanto segue:

Per corretto funzionamento del sistema, la progettazione hardware di una macchina dello Stato deve garantire che entra in uno stato noto iniziale al power-up.Molti sistemi hanno un segnale di reset che si afferma durante il power-up.

Se una macchina è stato costruito utilizzando discreti flip-flop con ingressi asincroni preset e chiaro, il reset del segnale può essere applicato a questi ingressi per costringere la macchina nello stato iniziale desiderato.Se gli ingressi preset e chiaro, non sono disponibili, o se reset deve essere sincrono (come nei sistemi che utilizzano microprocessori ad alta velocità), quindi il reset del segnale può essere utilizzato come input per la macchina dello Stato, con tutte le voci di nextstate andare al desiderato stato iniziale, quando si afferma RESET.

Se vuoi questo documento!
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

hi maizic

non ha ancora vedo alcun documento o di qualsiasi link in risposta ur

hi svicent

Ho visto il libro di John wakerly, ma ho bisogno di materiali più in reimposta con alcune buone exambles

grazie per il giveing sia la risposta rapida

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back