reg interconnessione due chip

C

circuito

Guest
Sto lavorando su un progetto in cui abbiamo per interfacciare un sensore e un convertitore A / D.l'uscita del sensore differenziale è centrata attorno comune modo di 1,5
V (questo è stato progettato per ADC).Specifiche del sensore dire impedenza di uscita nominale è di 100 ohm e max capacità di carico è di 20 pf.anche la specifica ADC dice l'ingresso è 7PF cap.Ora penso che questi possono essere collegati senza alcun segnale di driver ideale, ma non certo l'impedenza di corrispondenza / linea di trasmissione considerazioni?Come posso fare per trovare le serie / parallelo resistenza e berretto da aggiungere, mentre l'interfaccia queste due componenti.

Non credo che avete bisogno di utilizzare tutte le R supplementari o C ideale questo sensore e il convertitore A / D.Il sensore può maneggiare facilmente 7PF e l'impedenza d'ingresso ADC non presenterà a carico elevato a confronto con 100Ω.
Se l'ADC non ha ingressi differenziale si può prendere in considerazione sarebbe cambiando differenziale in uscita si è conclusa con un unico opamp ..questo vi darà piena di uscita dal sensore, non solo un mezzo ..

@ IanP grazie per la risposta.L'ADC prende in ingresso differenziale e dà il massimo delle prestazioni quando il modo comune è la tensione 1.5V.Quindi posso solo andare avanti e le due componenti di interfaccia direttamente.

Ero preoccupato se qualsiasi filtro passa-basso è necessario prima di ADC.Nel mio sistema lo stesso orologio è fornito di ADC e sensore e quindi penso a un filtro passa-basso per filtrare nulla al di sopra della frequenza desiderata?

Inoltre volevo chiedere questo.lo stesso orologio è fornito di ADC e sensore esterno attraverso un connettore BNC (max 20 MHz).Posso rotta direttamente i segnali e come faccio a verificare che non vi è alcun ritardo tra loro?Grazie in anticipo

LPF non male ..ma se si desidera aggiungere uno hai bisogno di utilizzare un buffer ..
Per quanto riguarda ritardo è interessato, è possibile utilizzare paio di porte sul percorso di ADC, che presumo sia più breve rispetto al camion per il sensore.Questo vi darà l'opzione di aggiungere alcuni ns ..se hai bisogno di loro ..

Grazie.Quindi, se io sono di routing manualmente da un connettore esterno e non posso farle funzionare la stessa distanza, di cui poi ho bisogno di avere tutte le porte in quanto il ritardo sarà la stessa cosa?

fresco grazie.I dont così si devono preoccupare di alcuna interfaccia impedenze mentre le due componenti cioè basta collegarlo direttamente?

Ho un paio di domande.Sono diversi gli alimentatori che forniscono al bordo 2,4
V (DVDD) 3.5V (AVDD) 1V (ref) per sensori e 3V (AVDD e DVDD) per ADC.Adesso come faccio ad andare su connettori che forniscono l'energia necessaria?Posso utilizzare per l'uso o riferimento 1V divisore di tensione da 3.5V?Sono in grado di creare un connettore di alimentazione in Capture CIS, come una nuova parte e poi come faccio ad aggiungere l'impronta .... in generale per qualsiasi parte creare?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back