Re: ciclici prefisso OFDM ....

M

mashhur

Guest
Ciao a tutti i membri!

Vorrei chiedere a circa prefisso ciclico e guardia periodo.Qual è la differenza tra di loro?
Tra i simboli OFDM solito uso ciclico prefisso e alcuni tutorial mostra è pari al periodo di guardia, tuttavia, altri libri spiegare loro in diverse.Così, purtroppo non sono riuscito a far distinguere le principali sostengono.

Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie in anticipo!Aggiunto dopo 4 ore 6 minuti:Ok, finalmente ho trovato la risposta alla mia domanda per me.Se si tratta, qualcuno può trovare:

Il prefisso ciclico, che viene trasmesso durante il intervallo di guardia, è costituita dalla fine del simbolo OFDM copiato nella intervallo di guardia, e l'intervallo di guardia è trasmessa seguita dal simbolo OFDM.Il motivo per cui la intervallo di guardia consiste in una copia della fine del simbolo OFDM è così che il ricevitore integrare su un numero intero di cicli di sinusoide, per ciascuno dei multipaths quando si esegue OFDM demodulazione con la FFT.

ciao amico ho alcune tesi che simulano la OFDM utilizzando matlab se u bisogno.

questo è un prefisso ciclico blocco OFDM.se iam destra.Ho bisogno di sapere che codifica per la struttura di base OFDM e ridurre PAPR.si prega di Aya mi iam favore di attesa per la risposta.

hi gayathri123,

si prega di godere del mio gruppo su Yahoo.Spero che qualche corpo può aiutare per quanto riguarda la PAPR.

http://tech.groups.yahoo.com/group/ofdmandmatlab/I programmi di base per l'OFDM è stata inserita
nell'elenco di cui sopra Allegati.Auguri
Ultimo a cura di Aya2002 il 13 marzo 2009 17:36, edited 1 volta in totale

vedi anche il file
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back