rc trasmettitore e ricevitore

B

babatundeawe

Guest
pls i need schema del circuito di 4 canali rc il trasmettitore e il ricevitore senza microprocessore.grazie in anticipo

Tali circuiti e la larghezza di banda che occupano ora sono illegali.Larghezza di banda per Radio Control è stato cambiato un paio di anni fa per sostenere cellulari, cercapersone, gps, radioamatori,
eccIn secondo luogo, costruire la propria probabilmente costerà 3 volte tanto quanto l'acquisto di un sistema di certificati.Il mio consiglio: dimenticare la costruzione, andare comprare uno!

Suggerisco di utilizzare qualsiasi u rf tx / rx con generatore di DTMF e il ricevitore.
u avranno 16 chanelbabatundeawe ha scritto:

pls i need schema del circuito di 4 canali rc il trasmettitore e il ricevitore senza microprocessore.
grazie in anticipo

u frm ricerca google
TX-2B quindi vedere a pagina 9 .. non ha bisogno di micocontroller ..

Ciao
sono un novizio, e qui dispiace per il mio cattivo inglese, I'm
from Indonesia.Ho visto la R / C circuito tx2b/rx2b per il documento in pdf da

http://www.forum.cxem.net/index.php?act=attach&type=post&id=21658

Si veda la sezione tipica applicazione circuito.

La mia domanda è: Le immagini di tx / rx mostrano che tra i circuiti encoder / decoder e rf circuito sono diversi?-I media sono separati sia l'utilizzo.Se sì, può modificare i circuiti RF per ingrandire la propria gamma frecuency, ma non disturbare la funzione di codifica?
Grazie.

Basta avere Holtek HT12E encoder e decoder HT12D ic solo rig su un vero bordo.
Qui ci sono le schemi.Sempre pronti kit assemblati e testati per telecomando a 4 canali con HT! 2 è disponibile presso "www.united77.com"
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back