rapido calcolo

D

dev

Guest
Qualcuno mi può fornire informazioni su, veloce calcolo del maths.ie.ci sono alcuni corsi in giro per la stessa.posso trovare tutti i collegamenti nel calcolo più problemi per la matematica

Hi, ur questione non è chiara.
Se hai bisogno di calcolare rapidamente simle moltiplicazione / divisione di checkout vedica Matematica.Alcune cose semplici possono essere effettuati mediante l'applicazione semplice possibile l'algebra.

ex S = (x 5) * (x 5) = x 2 * x * x * 5 25.

se x è multiplo di 10,
S = x * (x 10) 25
35 * 35 = 3 * 4 | 25 = 1225

Allo stesso modo si può avere per gli altri.

Speranza che stavi cercando una cosa del genere.

BRMadhukar

Salve

Date
un'occhiata al seguente URL circa

"Velocità Trachtenberg Math"

Ho prev.leggere un libro su di esso.E 'bene.

1.h ** p: / / www.speed-math.com/

* -> T

tnx

Qualsiasi possibilità di ottenere una copia complimentry.

Ci sono molti siti web che forniscono consigli e suggerimenti per il calcolo veloce.

.

Ma avete sentito parlare di Matematica vedica.Uso vedica Matematica è possibile calcolare 10-15 volte più veloce senza usare carta e matita.

Queste tecniche possono Vedico aiutare le persone in Competitiva esame dove il tempo è inferiore.Matematica vedica è una forma di matematica che vi è stata in India da epoca preistorica.Molti santi e gli altri (compresi Shankaracharyas) hanno contribuito a questo straordinario matematico idea per calcoli semplici e complessi.

Questi semplici tecniche è solo una prova per dimostrare quanto le persone hanno usato il loro cervello, quando non vi era alcuna carta e matita (e ovviamente calcolatrice!).Non
c'è da stupirsi, grande epica e le altre cose si hanno per secoli.

Non ci sarà alcuna alternativa per il calcolo veloce tranne vedica Matematica.

It's a good website so I am recommending it to you.

Ho recentemente entrati a far parte dei corsi online www.magicalmethods.org
E 'un buon sito web, in modo mi raccomanda a voi.

Come si può calcolare 10-15 volte più veloce da sapere vedico matematica.Permettetemi di darvi un esempioQui mi dò uno un semplice trucco per scoprire cubo radice veloceSe ho preso una due cifre e un cubo su un calcolatore e vi ha dato il risultato, ma non l'originale numero - si potrebbe estrarre la radice cubica?Let's come possiamo farlo con questo Vedico trucco ...
In primo luogo fare a casa:
Memorizza i cubi dei numeri da 1 a 9: 1, 8, 27, 125, 216, 343, 512, 729.
Memorizza il "terminale" dei cubi.Ad esempio, il termine di 93
9 perché è 93 è 729.La "fine" (o l'ultima cifra) è di 9.
la nostra lista sarà:

"1 a dadini termina in 1" è abbreviata "1 ----> 1"
"8 cubetti termina in 2" viene abbreviato "8 ----> 2"

e così come segue:

1 --------> 1
2 --------> 8
3 --------> 7
4 --------> 4
5 --------> 5
6 --------> 6
7 --------> 3
8 --------> 2
9 --------> 9

Questi possono essere facilmente memorizzate.1 e 9 (alle estremità) sono "auto-Enders", come lo sono il 4, 5 e 6 (al centro).Gli altri si comportano "una somma di 10": 2 termina in 8, 8 termina in 2, 3, si conclude in 7, e 7, si conclude in 3

Ora come fare il trucco!

Chiedi al tuo amico segretamente scegliere qualsiasi numero di due cifre e poi lui o lei utilizzare una calcolatrice a cubo esso.Diciamo che egli raccoglie 53.Quindi, usando la calcolatrice si calcola 53 x 53 x 53.Poi ti dice il cubo: 148877.

Per determinare il suo numero originale,
procedere nel modo seguente:

[list =] Drop le ultime tre cifre e di trovare il più grande cubo contenute nel 148.Si tratta di 53 = 125,
in modo che la cifra è decine-5.
(Questo è il motivo per cui si aveva a memorizzare i cubi delle cifre da 1 a 9)
[/ list]
[list =] ora tornare alle ultime tre cifre.Guardate l'ultima cifra, 7.Questa
è la stessa, come orari di 33, in modo che le unità di cifre è 3.
(Questo è il motivo per cui si aveva a memorizzare il "terminale" dei cubi per cifre da 1 a 9)
[/ list]
Quindi la radice cubica di 53 è 148877Il trucco è solo ,1% di Antichi indiana vedica Matematica

salute
milepearl

[/ list]

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back