qustions su VC browser

H

hmsheng

Guest
Ho inserito un controllo ActiveX WebBrowser nella mia finestra di dialogo.Voglio cambiare il controllo WebBrowser per adattare le dimensioni della pagina web dopo il download completo.Quindi la dimensione della pagina web è necessaria.Come raggiungere le dimensioni della pagina web utilizzando VC ?

salve,
i dont think ur cosa cercando di raggiungere è possibile, se invece di IE e comunicazione stessa, i aggiunge le barre di scorrimento se la pagina web è più grande il suo punto di vista e similmente ActiveX WebBrowser aggiunge le barre di scorrimento quando la pagina non può essere accolta in vista corrente.

Sì.So che il controllo WebBrowser finestra di scorrimento aggiungere automaticamente quando la dimensione della pagina web lager di finestra.Ma io voglio mostrare immagini con dimensioni diverse nella finestra del browser e non voglio farlo scorrere ogni volta.Allora voglio la dimensione della finestra si possono cambiare per adattarsi automaticamente l'immagine.Questo
è quello che voglio.Quindi le dimensioni (larghezza / altezza) della pagina web è necessaria.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back